Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
da favola.....ma il motore? da un lato è marchiato benelli,dall'altro motobi....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Eeehh....curiosa 'sta cosa. Io mi rammento di una vicenda legata però ai ciclomotori. Si diceva che la Motobi fosse stata fondata da un paio di "esuli" della Benelli e costruisse praticamente gli stessi modelli con altro marchio, però non ricordavo che Motobi avesse a che spartire con moto di questo tipo......
Questa dovrebbe essere una Tornado 650......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
un gran bel pezzo di storia di moto...........avercela la restaurerei e terrei in garage![]()
apri il portafoglio e guarda dentro ,,,,,,,,se vedi carta si restaura ,se vedi moneta va in bar e fatti una birra
se non la restauri te la prendo io e poi la regalo a mio papà.....!
mmmmmm........![]()