arrivederci.
arrivederci.
Quoto Herbie, se dentro di te ti senti di lasciare la moto, lasciala, la vita è bella perchè ci riserva belle e brutte sorprese, cambiamenti, conquiste e sconfitte. Non è detto che il tuo sia un addio, magari è un arrivederci, chissà....
io immagino la mia vita come un libro con le pagine già scritte, spesso quando devo prendere una decisione importante, vorrei poter dare una sbirciata a qualche capitolo più avanti, per vedere se ciò che sto scegliendo è giusto oppure no. Purtroppo xò sbirciare non è possibile.... resta solo la speranza di avre fatto la scelta giusta.
.....ci son passato e so che vuol dire....
Va in monae se ci tieni combatti per te.
Poi giustamente "guardati dentro" e fai quello che ti dice il cuore.
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
azz Trinity,anch'io purtroppo ho visto un vespista con un lenzuolo soprama ho visto anche automobilisti e camionisti
cmq se non te la senti più è giusto così
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Mah!! e' una decisione che spetta a te' dunque insindacabile.
Io non la condivido ma capisco.
ti posso consigliare di aspettsre un po',e magari con un po' dei serenita' in piu' decidere.Io sono del parere che quando ti tocca ti tocca che tu stia in moto,lavorando o bevendo un cafe'
Rispetto la tua decisione,se ogni volta che sali in moto la tua mente si volge sempre a quella scena stai facendo la cosa giusta,quando vai in moto devi avere la testa sgombra dai pensieri e pensare a goderti la strada.
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
stai facendo la cosa giusta....nulla di piu' saggio se non te la senti....
...e poi vuoi mettere ....la SLK![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623