Salve a tutti!!!Piacere di conoscervi!!!Mi chiamo Luigi,ho 17 anni e a novembre ne compirò 18.Sono un motociclista come voi,anche se ho 2 cilindri in meno e 550 cmcubici di cil in meno!!! La mia moto è un Cagiva Mito 125,beh....non avrà una potenza degna di un solo vostro cilindro ma alla mia età mi diverto dai!
Adesso arrivando alla maggiore età,mi sta balenadno l'idea di prendere una moto più''grande''... E la scelta è tra 636 kawa,oppure lei...la Daytona... beh...diciamo che la 675 sarebbe il mio sogno....a livello di prestazioni poi penso che la 675 possa trasmettere nn tanto potenze diverse,ma senzazioni diverse a un 4 cil jappo...inoltre è una moto ''particolare'',diversa,cheh si distingue dalle altre comuni...Vorrei cercarne una usata(ma anche la questione denaro è importante!!!nn credo che se ne trovino a 6000 euro!) e poi depotenziarla per poterla guidare...Voi,che siete piu esperti di me in tutto sicuramente,Potete darmi qualche consiglio?rolleyes: Grazie mille ragazzi e un lampeggio!![]()