Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Scivolata, o no!

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300

Scivolata, o no!

Ebbene si, oggi per colpa di una macchina ho fatto una bella scivolta con la mia Speed.
    Per fortuna non mi sono fatto nulla, apparte una contusione al piede, ma la moto ha qualche piccolo danno.

Il para motore rizoma ha fatto abbastanza il suo dovere, ma i carter di destra si sono graffiati entrambi.
    Apparte questo, ho sgraffiato la leva del freno, lo specchietto destro, la pedana passeggiero e piegato il terminale manubrio rizoma, rotto la leva del freno posteriore oltre ad aver praticamente piallato il para motore.

Pertanto, per far tornare la moto come nuova, apparte riverniciare i carter (per fortuna ho un carrozziere di fiducia) dovrò cambiare:

leva freno anteriore
    specchietto Barracuda
    pedana passeggero posteriore
    pedale freno posteriore
    terminale manubrio rizoma
    tamponi para motore

Considerato la bella scivolata, penso che poteva andar peggio come danni alla moto, anche se non essendoci stato contatto con l'auto, dovrò pagarmi tutto da solo.

Avete qualcosa da consigliarmi per i pezzi da sostituire (apparte gli specchietti), tipo modelli e prezzi ?

Sono tristissimo oggi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Ti è andata di lusso, e solo per quetso non dovresti essere triste!!!!!!!!
    Alla fine sono tutti danni CHE SI RIPARANO CON POCO, pensa piuttosto che sei in piedi sulle tue gambe

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    non so cosa consigliarti, ma ti sono vicino....

mi auguro ti abbia firmato il cid... tu metti l'avvocato ugualmente, tanto lo paga l'assicurazione e tu hai uno che segue la pratica
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Ebbene si, oggi per colpa di una macchina ho fatto una bella scivolta con la mia Speed.
    Per fortuna non mi sono fatto nulla, apparte una contusione al piede, ma la moto ha qualche piccolo danno.

Il para motore rizoma ha fatto abbastanza il suo dovere, ma i carter di destra si sono graffiati entrambi.
    Apparte questo, ho sgraffiato la leva del freno, lo specchietto destro, la pedana passeggiero e piegato il terminale manubrio rizoma, rotto la leva del freno posteriore oltre ad aver praticamente piallato il para motore.

Pertanto, per far tornare la moto come nuova, apparte riverniciare i carter (per fortuna ho un carrozziere di fiducia) dovrò cambiare:

leva freno anteriore
    specchietto Barracuda
    pedale freno posteriore
    tamponi para motore

Considerato la bella scivolata, penso che poteva andar peggio come danni alla moto, anche se non essendoci stato contatto con l'auto, dovrò pagarmi tutto da solo.

Avete qualcosa da consigliarmi per i pezzi da sostituire (apparte gli specchietti), tipo modelli e prezzi ?

Sono tristissimo oggi...
    Io se ti interessano ho leva freno e pedana posteriore come nuovi (tolti subito dalla moto), 100 euri piu' s.s.
    Forse ho anche la leva del freno posteriore ma devo controllare...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Io se ti interessano ho leva freno e pedana posteriore come nuovi (tolti subito dalla moto), 100 euri piu' s.s.
    Forse ho anche la leva del freno posteriore ma devo controllare...

Eh magari, mi interessano!
    Fammi sapere se hai anche la leva del freno posteriore.

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio

leva freno anteriore
    specchietto Barracuda
    pedale freno posteriore
    tamponi para motore

Sono tristissimo oggi...

Qualcuno ha da vendere per Speed 07:

- pinza freno anteriore
    - pedana passeggiero posteriore
    - pedale freno posteriore

Ovviamente tutti in perfette condizioni, senza graffi o ammaccature.
    Ultima modifica di TonyManero; 30/06/2008 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di SERGIO & LA BIONDA
    Moto
    SPEED Triple 08 W.-JEEP W. 3.8L-SPEED 07 W.-BT1100-XC300-Specialized A&Sapone-De Rosa V
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Ti è andata di lusso, e solo per quetso non dovresti essere triste!!!!!!!!
    Alla fine sono tutti danni CHE SI RIPARANO CON POCO, pensa piuttosto che sei in piedi sulle tue gambe
    SuperQUOTO l'ultima parte...
    ho avuto un incidente per distrazione e questa distrazione me la porterò dietro molto tempo
    la moto, pur impattando a soli 35 Km/h, ha riportato 3500€ di danni...

posso senz'altro dire che ti è andata bene... meglio poteva andarti solo se non ti fosse successo!

Auguri!!!

TCP Rider L'avatar di tabletopjoe
    Mi spiace, 2 settimane fa è successo anche a me, una svegliona in corsia d'emergenza s'è buttata in corsia e io ho dovuto schivarla.
    Sono stato più fortunato visto che sono riuscito a evitare la macchina dell'infame signora e mi sono fermato ma purtroppo ho perso l'equilibrio e la moto m'è caduta, ho dovuto cambiare solo il supporto della pedalina del freno.

presa originale Euro 74.

Nuovo TCP Rider L'avatar di giordy5
    Moto
    Speed Triple 08

una valle di lacrime...

come ti capisco...anche se nel mio caso ad andare x terra è stata solo la mia povera Speed....
    Tutta colpa di un minchione mannaro che con la sua Smart in retromarcia ha abbattuto la mia bimba...
    Tra i vari danni c'è il carter del cambio...sapete se c'è come ricambio o va riverniciato???

TCP Rider L'avatar di Sokko
    Moto
    In un angolo del cuore la mia ex speed triple08 - Today thruxton
    ti sono vicino, capisco il momento ma hai salvato la pelle e' questa e' la cosa piu' importante..

Per il resto..non so che dirti...cerca pezzi su ebay o al conce dove xo' sono piu' cari..ma nuovi..

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Sono i miei stessi danni ...scivolata causa asfalto qualche giorno fa ma mi fa piacere raccontarlo , alla moto c'e' sempre tempo per pensarci

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima