Per un amico vendo forche marzocchi upside-down 50-54 (fodero) - 43 (steli) caricate wp praticamente nuove, con circa 3000 km percorsi.
Richiesta euri 300, grazie!

Per un amico vendo forche marzocchi upside-down 50-54 (fodero) - 43 (steli) caricate wp praticamente nuove, con circa 3000 km percorsi.
Richiesta euri 300, grazie!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Vanno bene per la Ninja 636 di mio fratello?

Penso proprio di si.....l'unica cosa che devi assicurarti di controllare sono i millimetri delle piastre!Originariamente Scritto da dubongo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciau... attacco pinze?? radiale o assiale?? qche foto?? grassie!

Non mi ricordo...nella pausa pranzo vado a vederli e aggiungo tutte le notizie mancantiOriginariamente Scritto da zinzo
![]()
Hallo... ci sono novità? Io sarei molto interessato all'acquisto.. se mi fai sapere il tipo di attacco x le pinze ed ev. che modello e anno sono...
Scusa se presso!!!

Figurati...mi fa molto piacere ma purtroppo oggi a pranzo non sono riuscito a passare da lui...cmq se non ricordo male mi sembra che i piedini non ci siano. Per modello non so cosa tu possa intendere ma sinceramente so quasi con la certezza pressoche' assoluta che siano gli steli di un raptor 1000 del 2004...cmq stasaera passo al 100% e domani ti so dire con perfetta certezza!Originariamente Scritto da zinzo

sono interessato anch'io, ma non ho capito bene cosa vende, la forcella completa del raptor a 300 euro???
e va bene x la speed???

Bastard, dipende cosa intendi per completa...io ho scritto con precisione cosa vendo, ovvero le forcelle, cioe' steli e foderi.Originariamente Scritto da bastard inside

beh ottimo prezzo alloraOriginariamente Scritto da Filomao