Ti giuro che quando l'ho visto mi sono sentito male, non sto scherzando.Originariamente Scritto da AVP191
L'ho anche rivisto mentre ero in macchina e la tentazione di metterlo sotto era fortissima![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Ti giuro che quando l'ho visto mi sono sentito male, non sto scherzando.Originariamente Scritto da AVP191
L'ho anche rivisto mentre ero in macchina e la tentazione di metterlo sotto era fortissima![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
...ci credo.....Originariamente Scritto da maxmin
..ancora non mi è capitato...ma se dovesse succedere.................rimarrei .basito...un minuto di silenzio interiore.alla ricerca di me stesso...........................................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Il bauletto non lo monto neanche sullo scooterone...
quoto al 2000X100!!!!Originariamente Scritto da Doctor_Triple
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ti assicuro che scarpini orrendi non ne uso. E poi ognuno della propria moto fa quello che glie pare, no? Io ci faccio le vacanze e per farle ho questa esigenza.Originariamente Scritto da maxmin
![]()
Mcbart docet. Più che altro non sono ancora riuscito ad attrezzarmi con un Tiger da affiancare allo Speed. E poi mi piace accroccarla così.Originariamente Scritto da resna
![]()
mc Zard te presto il Tiger IOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da dott_speed
Dai.... magari, tanto la tua signora deve lavorare.....
Cmq. non avete idea di cosa stia pensando la mia mente malata in questo momento. Altro che tiger......![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da mcbart
1 - GNOCCA
2 - GNOCCA
3 - GNOCCA
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da dott_speed
si, piu o meno è così per tutti![]()
![]()
![]()
![]()