Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Sconforto

TCP Rider L'avatar di Il_Profeta
    Moto
    Speed Triple '08 FARI TONDI

Sconforto

Mai caduto. Mai! Sapete quando ti senti sicuro di non sbagliare mai? Ecco! Oggi la caduto del PIRLA. Girandomi in salita con zavorrina.....non so spiegarmi....Pafh. Lo sconforto è più forte del mal di schiena ( ho messo tutto me stesso per tenerla sù). Graffiato specchietto, freccia e pedalina. Battendo la pedalina ha piegato verso l'interno la marmitta e segnato bene il coperchio vicino il cambio e il paratelaio ha salvato tutto il resto. Non penso ci siano danni gravi, anche se tornando a casa sentivo tutto che non andava. La moto non si è più accesa per qualche minuto e poi è ripartita. Lo sconforto è tanto, sto male e a 34 anni cado come un Pirla!
    Adesso vado in balcone, fumo e penso a come farmi passare lo sconforto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    La moto non ripartiva al volo per il sensore che toglie corrente al motore dopo una caduta... in una scivolata banale non penso che hai danneggiato gravemente alcunché, tranne la marmitta che è stata piegata dalla pedana (forse per questo tornando a casa sentivi la moto girar male).

Dai che capita a tutti prima o poi...

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Consolati,penso sia successo a tutti.
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Capita ci stai un pò male poi sistemi tutto e torna bella più di prima..

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Consolati,penso sia successo a tutti.
    a me no!

Citazione Originariamente Scritto da Il_Profeta Visualizza Messaggio
    Mai caduto. Mai! Sapete quando ti senti sicuro di non sbagliare mai? Ecco! Oggi la caduto del PIRLA. Girandomi in salita con zavorrina.....non so spiegarmi....Pafh. Lo sconforto è più forte del mal di schiena ( ho messo tutto me stesso per tenerla sù). Graffiato specchietto, freccia e pedalina. Battendo la pedalina ha piegato verso l'interno la marmitta e segnato bene il coperchio vicino il cambio e il paratelaio ha salvato tutto il resto. Non penso ci siano danni gravi, anche se tornando a casa sentivo tutto che non andava. La moto non si è più accesa per qualche minuto e poi è ripartita. Lo sconforto è tanto, sto male e a 34 anni cado come un Pirla!
    Adesso vado in balcone, fumo e penso a come farmi passare lo sconforto.
    per questo io ho montato lo scarico basso!

comunque apparte gli scherzi mi dispiace tantissimo, cadere così fa male alla moto ma anche all'orgoglio da motociclista!

io ho sempre avuto culo e ogni volta che stavo per cadere come una minchia qualche santo mi ha salvato!

comunque vedrai che non può essersi fatta niente di grave, stai tranquillo!
    Ultima modifica di framasotti; 24/08/2008 alle 17:54 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Black Cat
    Moto
    Speed Triple 08 Matt Black
    Le cadute da fermo o girando la moto sono bagaglio credo di quasi tutti bene o male, vuoi per il cavaletto messo male, vuoi per il manubrio che va a toccare il serbatoio, vuoi per la gnomaggine di alcuni.. capita.. piu' che far del male alla moto fa' male al morale e all'ego del motociclista se poi la tiri su veloce per non farla veder a terra ci rimetti anche la schiena
    Sottinteso che capito' anche a me a suo tempo.. poi.. ci si fa' furbi e' si fa' piu' attenzione a manovre che sembrano stupide ma proprio per questo.......

Sai.. chi guida l'automobile non rischia queste figure... noi siamo sempre in equilibrio.. e' le moto specie quelle grosse fanno sentir il maggior peso proprio nelle manovre tipo retro, da fermo, o parcheggio magari con manto stradale in dislivello... meno male che abbiamo il casco che ci mimetizza !!!
    Ultima modifica di Black Cat; 24/08/2008 alle 18:09

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    nulla di grave alla zavorrina???? sai tutti preoccupati per la moto!!!! io dico povere noi zav siamo sempre seconde in cronologia ,,,,,,,cattivi maschiacci del forum ,,,,,,,,,,attendo risposta ho aperto l'ombrello per le risp cattive

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da RSzav Visualizza Messaggio
    nulla di grave alla zavorrina???? sai tutti preoccupati per la moto!!!! io dico povere noi zav siamo sempre seconde in cronologia ,,,,,,,cattivi maschiacci del forum ,,,,,,,,,,attendo risposta ho aperto l'ombrello per le risp cattive

Urka una "tergestina"

emh.. ha ragione tutti a pensare allo scarico e' all'ego ferito... della crista dietro non ci ha pensato nessuno !!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    se non si lamenta il ragazzo... noi ci occupiamo solo della moto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    se non si lamenta il ragazzo... noi ci occupiamo solo della moto

Emh... sempre che non appaiono foto della zavorra... allora le moto non le guarda piu' nessuno !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima