Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Domanda stupida !

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    la 08 non è da scarichi bassi.
    la 05-07 deve avere il basso.
    sono simili , ma la resa è molto diversa a livello estetico.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Black Cat
    Moto
    Speed Triple 08 Matt Black
    Credo che molti che hanno la 08 vogliano arrivare ad avere la coda mozza e la ruota libera esteticamente, da qui parte l'esigenza scarico basso e targa rialzata.. paradossalmente la 07 e precedenti si prestavano meglio ad ospitare gli scaricozzi alti in quanto non disturbavano la linea "mozza"

Se devo guardarla dal punto di vista economico e' un peccato levare due terminali nuovi per andare a spendere per un buon monoterminale, poi ci si ritrova con pedane passeggero non conformi (visto che seguono la linea degli scarichi) oppure con i buchi levandole.. infine la ruota posteriore rimane un po' troppo libera visivamente dando una sensazione visiva di leggerezza posteriore.. boh.. non saprei.. sono estremamente indeciso sul da farsi .. difatti mi sto girando tutte le foto anche su Bikepics per farmi un idea precisa.. intanto aspetto sto' cavolo di cupolo e qualche accessorio in ergal.. dopo valutero'.

Quello che mi disturba e' comprarmi per esempio gli Arrow alti che sono solamente un pelo piu' "magri" degli originali, senza contare il costo... se proprio devo cambiare deve essere un cambio radicale !
    Ultima modifica di Black Cat; 24/08/2008 alle 22:05

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    io parlo da utente, ho avuto la 07 con zard completo , portatarga kit trofeo..e ora ho la 08, la 08 è difficile da migliorare esteticamente si rischia di far peggio....vedi portatarga after merket, la 2007 da dietro sembrava tozza con gl iscarichi alti , la 08 no , è più equilibrata anche da dietro , io metterò gli arrow alti e stop , anche se costano ma con il basso la 08 la rovini .....secondo me

TCP Rider L'avatar di Black Cat
    Moto
    Speed Triple 08 Matt Black
    Capisco quello che intendi e' oggi come oggi concordo.. anche se il dubbio e' la ricerca di migliorie e' di personalizzazione rimane.. per quanto riguarda i porta targa .. aspetterei, la 2008 e' "appena" uscita.. e' probabile che con i suoi tempi esca qualcosa di bello.. a prima vista sembrava che fra i modelli 07 e 08 non ci fosse sta' gran differenza.. invece piu' le si guarda piu' si capisce che la 08 e' cambiata piu' radicalmente di quello che si pensi se non altro nell'atto pratico di tunizzarla !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12