non essendo soddisfatto della nissin radiale 19x21 ho deciso di sostituirla....
sono indeciso tra le due sucitate....al dilà della differenza di prezzo qual' è la migliore?




non essendo soddisfatto della nissin radiale 19x21 ho deciso di sostituirla....
sono indeciso tra le due sucitate....al dilà della differenza di prezzo qual' è la migliore?
La RCS ha il corpo forgiato, pistoni e guarnizioni delle pompe freno racing... la Discacciati è realizzata dal pieno, ottima costruizione, compatta ed efficace.
Fra le due... RCS, se non hai limiti di spesa: è spettacolare, tecnologia Brembo Racing adattata ad un utilizzo stradale, e con l'interasse variabile puoi anche provare quale delle due diverse soluzioni si adatta nel migliore dei modi all'impianto frenante.
Le pinze di serie saranno molto sollecitate, se giri in pista...
Ho avuto modo di toccare con mano ed esaminare con cura (ma non testare) prodotti Beringer, dischi, pompe e pinze radiali, dedicati al supermotard.
Beh, le rifiniture sono spettacolari e la progettazione è di alto livello, le pinze freno sono realizzate con grande cura ed hanno anche un bel sistema di posizionamento delle pastiglie, semplice ed efficace, davvero ingegnoso alla vista. Le pompe freno sono anche loro ben realizzate, ovviamente.
Non so, il marchio è ben affermato nel settore delle motard e non vedo perché i prodotti destinati alle moto sportive non debbano essere di pari livello.
Diciamo che in un certo senso spesso la scelta di certi componenti per migliorare la propria moto strada-pista (quindi non elaborazioni destinate alle competizioni) va a gusti personali, tanto a ben vedere tutti i marchi affermati fanno eccellenti prodotti.
Per dire, nelle corse su strada britanniche vari team utilizzano impianti frenanti PFM, con fantastici dischi dotati di pista frenante in ghisa... uno ragionerebbe dicendo "eh, ma in SBK sia Brembo che Nissin utilizzano dischi in acciaio, si vede che è il materiale migliore": probabilmente è la verità, ma io non mi chiamo Chris Vermeulen né Troy Bayliss, quindi se avessi soldi da buttare credo che anche con un impianto PFM mi troverei fra le mani qualcosa che sfrutterei nemmeno per un 80% del suo reale potenziale, e sarei soddisfatto di avere dei componenti particolari che non sono i soliti montati da tutti i facoltosi amatori delle piste italiane.





ma perchè vuoi togliere la nissin??
sulle pinze della speed puoi meterci anche una radiale da 1000 euro il discorso non cambia...............





ottimo amplificatore! con il mio da 300 Wat sono riuscito a suonare anche in esterno oltre che in sala prove! distorceva un po il suono perchè dovevo tenerlo a manetta ma in generale è andata bene!
poi adesso dovremmo comprare anche il mixer...sempre di quella marca!|![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....