Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: la mia bella mi ha lasciato a piedi che stronzaaaaa

TCP Rider L'avatar di willis80
    Moto
    speed triple 07 white

la mia bella mi ha lasciato a piedi che stronzaaaaa

dico subito che noin e' la batteria scarica e' sicuramente un problema elettrico perche ieri mi sono saltate le luci anabagglianti e mi son detto va bhe domani le cambio pero' strano tutte 2 in contemporanea.... oggi vado per accenderla niente non arriva corrente al motorino d'avviamento il quadro si accende ma finiota li ho detto saranno i fusibili controllo e quello dell luci era saltato glia altri tutto a posto sicuramente le lampade funzionano ancora ma da qualche parte ci sara' un filo scoperto o una cazzata simile per aver fatto sto scherzo fatto sta che la moto ora non parte dove sta l'inghippo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    Prova a guardare a fianco del canotto dello sterzo,a un mio amico è successo una cosa simile...morale della favola??aveva un filo che si stava spezzando....

Nuovo TCP Rider L'avatar di Gianchy59
    Moto
    Street bianca
    Prova a far controllare il regolatore di tensione,a un mio amico con un sv650 è successo come a te, luci, problemi di messa in moto,cruscotto impazzito a continuato a usare la moto risultato, bruciato tutto l'impianto elettrico, centralina e regolatore di tensione. Portala a controllare al più prestooooooo

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Enrico80 Visualizza Messaggio
    Prova a guardare a fianco del canotto dello sterzo,a un mio amico è successo una cosa simile...morale della favola??aveva un filo che si stava spezzando....
    si infatti, la 1050,da quelle parti, ha i fili cortissimi!

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    Citazione Originariamente Scritto da Enrico80 Visualizza Messaggio
    quoto!!

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    a me succedeva con lo scooter era l'alimentatore!!! prova a controllarlo! a me arrivava allla batteria 18V al minimo e me la fotteva ogni 3 mesi in più ogni mese mi fotteva le luci abbaglianti e anabaglianti prima di beccarlo mi ha fottuto pure la pompa della benzina OCCHIO PERCHè IL TEST CHE HA IL CONCE NON LO RIVELA E NON TROVA ANOMALIE!!!! suggeriscigli la verifica perchè io l'ho beccato da solo col buon vecchio tester!!!

il regolatore e l'alimintatore intendevo
    Ultima modifica di bellosguardo; 13/08/2008 alle 22:36 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed triple 07 white
    fuori strada raga il filo spezzato e' un problema che avevo gia risolto l'ho fatto sistemare e ho tolto la fascetta che rompeva le palle da li piu' nessun problema tra l'altro col filo spezzato il quadro non s'accendeva mentre ora funziona tutto luci frecce quadro stop solo lo starter non da segni di vita e' come se non arrivasse corrente altra cosa mi rimane accesa la spia del motore gialla in piu' sembra impazzita anche la spia delle marce in quanto con marce inserite mi da sempre folle spia verde accesa

che caxxxxxxxx0 mi combini triumphhhhhhhhhhh sono a terra col moraleeeeeee

non so se conta comunque ho tentato anche staccando la batteria e riattacandola cosi perche' nella mia ignoranza pensavo si azzerasse qualcosa se c'era qualcosa d'azzerare s'intende comunque nessun risultato

comunque credo sia un filo che fa massa da qualche parte perche il rele delle luci anabaglianti e' saltato cristoooooooooooo
    Ultima modifica di willis80; 13/08/2008 alle 22:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1050 black-Softail Custom Special
    controlla che la massa arrivi bene al motorino di avviamento.

Bannato
    al 100% è saltato il regolatore.. no egolatore no accensione.
    se sono saltate le luci è stato il regolatore che non tagliando la corrente l'ha lasciata passare e fortuna ti sono saltate le lampade..

fidati successo a me con cbr 9000rr
    trovane uno cambialo e vedrai che parte subito

Moto
    speed triple 07 white
    ok speriamo sia quello mi dici dov'e' sto regolatore? pero' non vedo il nesso le luci sono saltate il giorno prima ma la moto funzionava il giorno dopo la moto non partiva ma comunque ci avevo girato
    in piu' oggi un elettrauto me l'ha fatta partire con un cavetto collegato alla batteria che andava allo starter del mortorino d'avviamento cosi giusto per poterla portare a casa e per la spia del motore accesa che mi dite?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima