a Portofino una volta mi ritrovai a prendere da bere in quel locale dell'amante della contessa Augusta precipitata dalla scogliera, si chiama la Gritta ...non ci ritornerò mai più , no per il costo delle coca cola ma per la scomodità dei puffi![]()
a Portofino una volta mi ritrovai a prendere da bere in quel locale dell'amante della contessa Augusta precipitata dalla scogliera, si chiama la Gritta ...non ci ritornerò mai più , no per il costo delle coca cola ma per la scomodità dei puffi![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
"Ipocrisia Nuda Come Modelle Sul Cartellone"
cantava una canzone....
comunque Vezza... effettivamente eri alle 5 terre, non a correggio...
Qui da noi si va dai 5 agli 10 euro per un aperitivo, quando c'è l'happy hour.
Ormai tutti i ristoratori qua a Marina di Massa credo di essere in periferia di Forte dei Marmi, e di conseguenza sono molto pochi quelli che ti fanno pagare una coppetta di prosecco meno di 5 euro...![]()
d'altra parte se vuoi fare il vippe è giusto che ti castighino
da noi si va dai 5€ agli 8€. poi dipende dal bar, che ne so, dal sudicio sotto casa il prosecco(?) ti costa 2€, nel localino in centro no.
comunque estremo sostenitore dell'home-made.
ai bei tempi bottiglietta da 50 cl di acqua, con dentro uno strano liquido giallo fluorescente.....anice stile di vita.
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
Non poco, il fliut di prosecco non lo so perche' non lo prendo mai ma un cocktail mai meno di 7 euro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
dalle mie parti: dai 2€ ai 4500€ e più ...
Le verre est un liquide lent
milano corso como
un ape non meno di 8 euro!!! sticazzi!!! se pensate che ci lavoro e non passa sera che non mi faccia almeno un paio di "sbagliati".....
è forse per questo che non riesco a mettere via nemmeno una liretta????
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI