Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davebike ...mi ricordo ancora quella volta che Silvan ha fatto uscire dal cilindro una Bambola Gonfiabile!!! Però hai un'amnesia....erano 3!!!
Originariamente Scritto da Silvan Però hai un'amnesia....erano 3!!! Molto probabilmente xchè 2 erano sgonfie!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Originariamente Scritto da davebike Molto probabilmente xchè 2 erano sgonfie!!! DAVE,l'ultima è sempre la tua è.....,6 troppo FORTE
Originariamente Scritto da STE 72 DAVE,l'ultima è sempre la tua è.....,6 troppo FORTE come l'ultima è sempre la mia? In gruppo mi tocca star davanti a far l'andatura!!! Sono sempre a rischio multe!!!
Originariamente Scritto da davebike come l'ultima è sempre la mia? In gruppo mi tocca star davanti a far l'andatura!!! Sono sempre a rischio multe!!! Lo sappiamo tutti che tu ami il rischio
Originariamente Scritto da Silvan Lo sappiamo tutti che tu ami il rischio Nella vita bisogna sempre rischiare!!!
Regole del Forum