Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io ho questo..
Ultima modifica di cavallo; 25/08/2008 alle 19:41
Originariamente Scritto da cavallo io ho questo.. in effetti il mass non č niente male. Hai realizzato il tutto tagliando i collettori originali? Quanto hai speso, per la modifica?
Originariamente Scritto da everts76 doppio alto ixil.....senza dubbio stai zitto... caxxo parli...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da gssg in effetti il mass non č niente male. Hai realizzato il tutto tagliando i collettori originali? Quanto hai speso, per la modifica? il lavoro l'ho fatto io, ho dovuto tagliare i collettori, poi ne ho trovato uno usato da tenere, il tutto 450 euro
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. stai zitto... caxxo parli... oggi ho visto fabio gli AJKO che ha montato mio cugino sulla street!!!!! veramente belli!!!!!
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 oggi ho visto fabio gli AJKO che ha montato mio cugino sulla street!!!!! veramente belli!!!!! Alti? Originariamente Scritto da cavallo io ho questo.. Suono? Differenze rispetto a prima? Non č che per caso hai foto senza il para di sotto...
Ultima modifica di Fulvioz; 25/08/2008 alle 19:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Fulvioz Alti? yessss in titanio!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Alti? Suono? Differenze rispetto a prima? Non č che per caso hai foto senza il para di sotto... no, cmq anche senza puntale é bella, i collettori sono originali
Originariamente Scritto da fearless1972 oggi ho visto fabio gli AJKO che ha montato mio cugino sulla street!!!!! veramente belli!!!!! foto! ORA!
Originariamente Scritto da Mapic foto! ORA! nn e' del forum lui...... dovro' fargliele di nascosto.....
Regole del Forum