Ho da poco le bt016 e danno l'impressione d'essere ottime.
Ho fatto solo 250km

Ho da poco le bt016 e danno l'impressione d'essere ottime.
Ho fatto solo 250km
tra le tre scelte, dico anche io BT016!
ma se sei "attirato" dalle plurimescola tieni in considerazione anche le Diablo Corsa III!
just in time to be too late
Anch'io ho le bt016, ci ho fatto circa 1000 km.. le straconsiglio! Tengono che è una meraviglia!

Ho le diablo corsa III.
Dicono che su una speed sono poco rapide nello scendere in piega, e meno rapide a scaldarsi delle qualifier rr
Però, in 1 anno ho fatto 5000 km su strada e 2 mezze giornate ad adria e ancora piego ginocchio a terra se capita. Di battistrada ne hanno ancora. E la posteriore non si spiattella al centro.
Non mi era capitato mai nulla di simile, con le gomme precedenti.
Sono ottime tanto su strada che su pista.
Ultima modifica di Pier955; 25/08/2008 alle 19:29

oggi sono passato dal gommista a chiedere due prezzi, per le qualifier rr (250) e diablo corsa 3 (270), le due gomme che si contendono la mia indecisione, poi mi ha detto di avere in offerta le bt-016 a 220euro... sono in crisi..

chiappa le BT016 in offerta!!!!!

Io ho su le Diablo Rosso, in precedenza avevo le Diablo (normali) rispetto alle vecchie danno una sensazione di maggiore appoggio in curva e ti senti più tranquillo in piega, per il consumo non saprei ho fatto solo 1.500 km. però chi l'ha già montate parla di circa 5.000 km. prese da giovo qui sul forum (ottimo prezzo) Ciao.

Raga ma dove minchia li trovate sti prezzi...io son stato ieri a sentire un pò in giro qui in zona e minimo le BT016 le ho trovate a 330 euri...e gli altri pneumatici son giù di li..
virtute siderum tenus
Le Bridgestone non le ho mai provate, le michelin e le M3 si, e ti assicuro che le M3 sono migliori del Pilot Power, che sono comunque ottime gomme stradali...