Si le M3 ce le avevo anche io ma qui si parlava delle Power 2CT non delle power

Si le M3 ce le avevo anche io ma qui si parlava delle Power 2CT non delle power
virtute siderum tenus
Io ho montato Pilot Power, e quando le ho finite le ho cambiate con le 2CT, e sinceramente non ho notato alcuna differenza, se non un consumo maggiore ai bordi..
Certo, magari su una moto da 160 cv la senti, ma io ci sono stato anche in pista con entrambe e non ho notato alcuna differenza...

Io ho bandito le Michelin 2ct dalle mie opzioni.
Ho avuto le Diablo Corsa 3, ho percorso 6000km ma il centrale, rispetto alle spalle, è a zero.
Ora vorrei provare le Diablo Rosso o Metzeler M3...ma il prezzo più basso si aggira intorno ai 280€.![]()

Mai montate le Dunlop, però ho sentito che durano davvero poco proprio perchè molto performanti.
Con le Corsa3 mi sono trovato bene, non ho fatto poca strada (6000km), ma pensavo che essendo bimescola (quindi il centrale più duro) non sarei arrivato a finire il centrale e le spalle ancora buone.
Non sono mai andato in pista e chi mi conosce sa come vado. Mi spiego meglio: non sono uno smanettone, ma mi piace aprire in uscita dalle curve ed ho fatto parecchie strade di montagna.
Quindi credo che per me sia più indicata una gomma che si posizioni tra racing e stradale, che dia sicurezza per una guida veloce e che mi permetta di fare qualche km.![]()
Power 2CT forever!
Unico appunto:occhio alle strisce (ma questo vale un pò per tutte le gomme!)
e farle scaldare bene bene bene perchè altrim scivolano un sacco!

io vorrei provare le BT016...
al momento monto delle Sport attack con 500 km e su questa hornet non mi trovo bene con l'anteriore che è troppo appuntito
Founder del forum:
Per i Siciliani: www.24Bikers.forumattivo.com

uppete
virtute siderum tenus

Comunque prima di pagare le bt016 330E io darei un occhiata su ebay...