Bellissima !
Devi proprio venderla ?![]()

Bellissima !
Devi proprio venderla ?![]()

mi piacerebbe trovare il monoposto come il tuo, chiude in maniera splendida la linea del codino...

Altro che gallina vecchia..la più bella

sempre bellissima....intramontabile direie in pista...sa dira ancora la sua!!!
![]()

Grazie Notturno,
è una settimana strana... Settimana scorsa ho deciso di non venderla più. ma avevo dimenticato qannuncio su Ebay.
Quindi: Lunedì mi ha contattato un tipo di TO. MOLTO interessato. Ha subito offerto € 500 in più. E dopo 2gg mi ha contattato un ragazzo della mia stessa città che conosce il mio concessionario e quindi sà che la moto è perfetta sia esteticamente che meccanicamente. Ha quindi anche la certezza che i KM siano i suoi e che non ho mai avuto incidenti e quant' altro...
Morale siamo già a € 750 in più di quanto avevo indicato su Ebay.
Ora, non sò proprio che fare... Avevo deciso di venderla perchè non la usavo... poi quest' estate l' ho usata un pò (ca 400km) e me ne sono ri innamorato... e ho deciso di tenerla. E dopo 3gg mi arrivano non una ma due offerte che pagherebbero il valore VERO della moto.
CHE FACCIO???
Il tipo di BG l'ho già visto e sento che tratterebbe la mia Day come me... Domani vedo il tipo di TO. E poi devo decidere. Forse il tipo di TO spingerà aggiungendo altre € 250... Mi sembra molto appassionato: vuole proprio la mia moto. E forse è proprio del Forum... ?
Un consiglio... Grazie
Doppio lampeggio
Jan