Infatti da quello che ho capito l'inclinazione dovrebbe stare sotto i 30°...

Infatti da quello che ho capito l'inclinazione dovrebbe stare sotto i 30°...
Matteo

Fabione ma tu hai il divina? Si può in qualche modo aggiustarne l'inclinazione?
Matteo
anke io ho il divina del magnoni.....per adesso nn mi hanno ancora fermata (credo che capiterà a breve visto il periodo super fortunato che stò passando)
però penso che mi romperanno più per la mancanza dello specchietto destro e del fatto che nn ho ancora la patente!!!!!!!
poi se voglio sequestrarmi anche la famiglia guarderanno anche il portatarga!!
anch'io sono interessato alla possibilità di legalizzare il divina...mi hanno fermato l'altro giorno e hanno approfondito il controllo per colpa dell'inclinazione della targa....poi l'ho scampata concentrando le attenzioni dell'agente sul mio foglio rosa (ero appena uscito dall'autostrada)...
voleva mettersi a misurare l'angolo ... brrrrr
Idem. Ho montato il divina e l'ho tenuto per due mesi com'era in origine... non mi hanno mai fermato, ma ogni volta che guardavo il culetto delle Street mi sembrava più uno spoiler che un portatarga...! Così in occasione del primo tagliando ho detto al tipo del concessionario di "legalizzarlo". Lui mi ha detto che più di tanto non si può fare perchè si rischia che la ruota tocchi il portatarga quando l'ammortizzatore va a fine corsa... In ogni caso adesso ha un aspetto più legale, ma comunque l'angolo è maggiore di 30°
![]()