....ieri ho lavato la mia spid....nei classici autolavaggi con lancia...l'ho sempre fatto e non ho mai avuto problemi, ma ieri ho deciso per la prima volta di usare anche la cera protettiva (spruzzata sempre via lancia a pressione) il fatto è che l'ho data su tutta la moto, telaio, motore ecc... poi l'ho risciacquata molto bene ....
il dubbio è... queste cere sono cosa buona e giusta anche sulle moto? oppure se data su scarichi, motore, telaio può creare casini col tempo? voi che ne dite, che ne pensate?
...cmq...alla fine la moto era bella pulita!!! e anche l'acqua scivolava via da DIO!

nei classici autolavaggi con lancia...l'ho sempre fatto e non ho mai avuto problemi, ma ieri ho deciso per la prima volta di usare anche la cera protettiva (spruzzata sempre via lancia a pressione) il fatto è che l'ho data su tutta la moto, telaio, motore ecc... poi l'ho risciacquata molto bene ....
........invece per il discorso riguardante la possibile aggressivita' del prodotto, non credo che gli autolavaggi abbiano intenzione di pagare danni ai consumatori!!!