Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106

Discussione: piccolo sfogo

TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    Io ho una Custom e non mi saluta mai un caxxo di nessuno... se non altra gente con la Custom... Ma ieri sera uno con la BMW mi ha salutata... metto a fuoco meglio...era il mio ragazzo...
    MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di daytonamaniac
    Moto
    ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black
    IO DI SOLITO GLI LANCIO UNO STIVALE........E' DIFFICILE CHE NON RISPONDANO!!!!!
    IN FATTURE WE TRUST
    se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da daytonamaniac Visualizza Messaggio
    IO DI SOLITO GLI LANCIO UNO STIVALE........E' DIFFICILE CHE NON RISPONDANO!!!!!
    Solo che in questo caso non ti salutano con le dita a V ma esclusivamente con il dito medio alzato...ed una serie di parolacce belle colorite...

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    Io ho una Custom e non mi saluta mai un caxxo di nessuno... se non altra gente con la Custom... Ma ieri sera uno con la BMW mi ha salutata... metto a fuoco meglio...era il mio ragazzo...
    e te credo ......
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    io saluto sempre tutti...come ha già detto qualcuno è qualcosa che si ha dentro!!

è vero, alcuni bmwisti non salutano, probabilmente è la loro prima moto, chiunque è un motociclista, qualsiasi mezzo guidi, ha il senso della "fratellanza", una volta in un autogril dei ragazzi che andavano in vacanza uno con un beverly 500 ed uno con un gs entrambi zavorrati, si sono avvicinati e abbiamo iniziato a parlare...tanto che abbiamo fatto più di 300km insieme!!! secondo me non è un questione di marchi...ma è la passione!!!

io ho anche uno scooterone, un bellissimo bourgam 400 che non cambio con nient'altro, ma mi sento un motociclista, in pocho più di due mesi, conla mia speed ho fatto 7000km, viaggi e viaggietti, vacanze e giretti con altri appassionati, e sopratutto in qualsiasi condizione di tempo!!!!

ah..oltre allo scooter sono un ex ducatista, quindi le ho tutte!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    e te credo ......
    E te credo cosa???

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Citazione Originariamente Scritto da eosphoro Visualizza Messaggio
    è vero, con pochi fai amicizia però resta sempre un bel gesto il saluto....
    capisco i ducatisti che non salutino visto che devono tenere la leva ben salda della frizione (altrimenti la perdono) ma bmw o harleysti proprio non li capisco
    ...io comunque saluto tutti....sputer esclusi.....il problema che ora che ho venduto la moto...sto salutando in macchina!!!!....ma vedrete che a Marzo...max Aprile....novità in vista.....naturalmente sempre a tre cilindri made in uk!!!

hs
    Nei secoli fedele

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Io saluto sempre quando posso!nei tornanti preferisco non distrarmi non faccio distinzioni a parte gli scooter, e devo dire che gli Harleysti mi salutano quasi sempre tutti, probabilmente per via della mia moto nuda, nera, con alcune parti cromate,probabilmente mi considereranno un cugino alla lontana
    Ducatisti e suspersportivi contraccambiano volentieri, i BMWisti sono forse un pò più reticenti, cmq devo dire che spesso mi è capitato di incontrare Triumphisti che non contraccambiavano il saluto per niente,ad esempio il giorno che mi son fatto i passi in Svizzera ho incrociato 4 Tiger, 1 Speed e non mi han cagato di striscio
    Discorso diverso invece per Tedeschi ed Austriaci, sono impressionanti per la loro cordialità, sono in sella a qualsiasi cosa abbia 2 ruote ed un motore, ti salutan sempre Zavorra compresa!!!

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Anch'io saluto tutti e se mi dovesse capitare qualche scooterista che saluta lo contraccambio.
    Quando avevo il Tmax e andavo a fare qualche passo alpino salutavo tutti ma mi rispondeva una persona su 30-40...
    Però mi capita spesso di avere la testa fra le nuvole e dimenticarmene, quindi perdono tutti i non Bmwisti che non mi salutano, loro no, ormai non li saluto più, è inutile. Se mi salutano loro per primi (mai successo) li saluto, altrimenti nisba.
    A me piace il saluto, il senso di appartenenza e tutto il nostro mondo ma non dovete prendervela a male con chi non fraternizza all'autogrill, io sono timido, non ci riesco!
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Nuovo TCP Rider L'avatar di vento
    Moto
    Street Triple
    ho notato alcuni con bmw che non rispondono al saluto ma non tutti dipende dalla persona io saluto tutti con qualsiasi marca

anche gli scuteristi

basta avere un mezzo a due ruote e passione
    Ultima modifica di vento; 26/08/2008 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima