Io ho una Custom e non mi saluta mai un caxxo di nessuno... se non altra gente con la Custom... Ma ieri sera uno con la BMW mi ha salutata... metto a fuoco meglio...era il mio ragazzo...![]()
Io ho una Custom e non mi saluta mai un caxxo di nessuno... se non altra gente con la Custom... Ma ieri sera uno con la BMW mi ha salutata... metto a fuoco meglio...era il mio ragazzo...![]()
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
IO DI SOLITO GLI LANCIO UNO STIVALE........E' DIFFICILE CHE NON RISPONDANO!!!!!
IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)
io saluto sempre tutti...come ha già detto qualcuno è qualcosa che si ha dentro!!
è vero, alcuni bmwisti non salutano, probabilmente è la loro prima moto, chiunque è un motociclista, qualsiasi mezzo guidi, ha il senso della "fratellanza", una volta in un autogril dei ragazzi che andavano in vacanza uno con un beverly 500 ed uno con un gs entrambi zavorrati, si sono avvicinati e abbiamo iniziato a parlare...tanto che abbiamo fatto più di 300km insieme!!! secondo me non è un questione di marchi...ma è la passione!!!
io ho anche uno scooterone, un bellissimo bourgam 400 che non cambio con nient'altro, ma mi sento un motociclista, in pocho più di due mesi, conla mia speed ho fatto 7000km, viaggi e viaggietti, vacanze e giretti con altri appassionati, e sopratutto in qualsiasi condizione di tempo!!!!
ah..oltre allo scooter sono un ex ducatista, quindi le ho tutte!!!
Io saluto sempre quando posso!nei tornanti preferisco non distrarminon faccio distinzioni a parte gli scooter, e devo dire che gli Harleysti mi salutano quasi sempre tutti, probabilmente per via della mia moto nuda, nera, con alcune parti cromate,probabilmente mi considereranno un cugino alla lontana
Ducatisti e suspersportivi contraccambiano volentieri, i BMWisti sono forse un pò più reticenti, cmq devo dire che spesso mi è capitato di incontrare Triumphisti che non contraccambiavano il saluto per niente,ad esempio il giorno che mi son fatto i passi in Svizzera ho incrociato 4 Tiger, 1 Speed e non mi han cagato di striscio
Discorso diverso invece per Tedeschi ed Austriaci, sono impressionanti per la loro cordialità, sono in sella a qualsiasi cosa abbia 2 ruote ed un motore, ti salutan sempre Zavorra compresa!!!
Anch'io saluto tutti e se mi dovesse capitare qualche scooterista che saluta lo contraccambio.
Quando avevo il Tmax e andavo a fare qualche passo alpino salutavo tutti ma mi rispondeva una persona su 30-40...
Però mi capita spesso di avere la testa fra le nuvole e dimenticarmene, quindi perdono tutti i non Bmwisti che non mi salutano, loro no, ormai non li saluto più, è inutile. Se mi salutano loro per primi (mai successo) li saluto, altrimenti nisba.
A me piace il saluto, il senso di appartenenza e tutto il nostro mondo ma non dovete prendervela a male con chi non fraternizza all'autogrill, io sono timido, non ci riesco!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
ho notato alcuni con bmw che non rispondono al saluto ma non tutti dipende dalla persona io saluto tutti con qualsiasi marca
anche gli scuteristi
basta avere un mezzo a due ruote e passione
Ultima modifica di vento; 26/08/2008 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica