....poter conoscere molti di voi......mi farebbe un immenso piacere......ho gia' fatto il biglietto e il 23 settembre imbarco la mia moto per andare a trovare un amico a modena con cui giorno 29 andro' vedere il concerto dei Coldplay..... ho pensato di approfittare ed allungare la mia vacanza...cosi' parto il 23 e rientro il 30.....prendero' la nave fino a genova dove arrivero' alle ore 18:00 del 24 .......e poi da li' vorrei tanto potere avere il piacere di poter incontrare qualcuno di voi....... di sicuro c'è che vorrei andare a trovare Tonydaytona e Seve che sono stati tanto carini ieri da passare a trovarmi qui' i negozio prima di rientrare dalle loro vacanze ......sorpresa graditissima( e poi il loro Marco mi ha promesso che mi fara' provare qualche Motard)......ho capito che è veramente piacevolissimo conoscere alcuni di voi del forum dopo essere qui' ormai da mesi a scrivere giornalmente......la fiorentinata ha cambiato data ed io sono cosi' giu' per questa cosa.....li' avrei incontrato molti di voi....cmq spero che il tempo non sia cattivo perche' odio la pioggia in moto.........