quoto!!!
quoto!!!
ma chi se ne frega!
sta moda del saluto non ha piu' senso di essere.
quanti motociclisti salutanti si fermano a fare amicizia agli autogrill secondo te?
io ne ho conosciuti davvero pochi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io un saluto lo lancio a tutti, con la mano o un lamps, di solito rispondono un pò tutti, poi magari capita pure di incrociare il figo di turno o semplicemente qualcuno che aveva la testa altrove.
nessun motociclista passa inosservato da un altro motociclista...è proprio che snobbano
Mah, quelli con le bmw, rispetto ad una volta son cambiati. A parte alcuni, che non sanno manco cosa sia una moto, ma hanno la bmw perchè credono faccia figo, tutti salutano.
Quelli con le ducati pure.
Quelli conl'harley meritano un discorso generale diverso.
Il vero harleysta, credo rispecchi il vero concetto del motociclista: colui che con la moto ci vive, e che della sua moto ne ha fatto uno stile di vita.
Poi ci sono i fighetti, che se la prendono solo in funzione dello status symbol, senza nemmeno sapere cos'hanno sotto il culo...
Io saluto sempre quando posso!nei tornanti preferisco non distrarminon faccio distinzioni a parte gli scooter, e devo dire che gli Harleysti mi salutano quasi sempre tutti, probabilmente per via della mia moto nuda, nera, con alcune parti cromate,probabilmente mi considereranno un cugino alla lontana
Ducatisti e suspersportivi contraccambiano volentieri, i BMWisti sono forse un pò più reticenti, cmq devo dire che spesso mi è capitato di incontrare Triumphisti che non contraccambiavano il saluto per niente,ad esempio il giorno che mi son fatto i passi in Svizzera ho incrociato 4 Tiger, 1 Speed e non mi han cagato di striscio
Discorso diverso invece per Tedeschi ed Austriaci, sono impressionanti per la loro cordialità, sono in sella a qualsiasi cosa abbia 2 ruote ed un motore, ti salutan sempre Zavorra compresa!!!
no dai i ducatisti di solito salutano gli altri un po' meno
Io ho una Custom e non mi saluta mai un caxxo di nessuno... se non altra gente con la Custom... Ma ieri sera uno con la BMW mi ha salutata... metto a fuoco meglio...era il mio ragazzo...![]()
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE