Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
non so dove vi facciate le vostre esperienze o se veramente viviamo in mondi separati e diversi ... ci sono motociclisti che salutano e altri che non salutano, al di la della marca che hanno sotto il culo. Quasi tutti i motociclisti che incontro e che hanno le chiappe su di un HD rispondono ai miei saluti. Ho visto gente su di una speed che non rispondevano al saluto. Penso che ci siano anche coloro che non salutano perché in quel momento preciso erano distratti o troppo concentrati su altro, magari la strada, per fare un esempio. Io solitamente saluto, a volte no. Non metto in pericolo la mia vita per salutare, sia chiaro. Intriplato saluta sempre, anche quando mi alzo al mattino mi saluta, da lontano, ed ha una bmw. El romano61 non saluta mai ed ha una Yamaha. Manila non mi ha fatto gli auguri di compleanno eppure ha una Triumph come piace a te. Il vicino di casa mi saluta sempre e non ha neppure una moto. Comunque, dal momento che non saluto ma non ho nessuna delle moto elencate mi sento tranquillo.

queste sono esperienza personali.
sicuramente può capitare di essere distratti o di essere concentrati sulla strada, ma possibile che siano quasi e sempre solo loro?
ho iniziato la discussione intitolandola "piccolo sfogo" e spero non diventi una diatriba schakespiriana.
io voglio solo esprimere un mio pensiero fondato su eperienza personale ma credimi che è cosi altrimenti come li spieghi tutti questi commenti dopo solo 5 minuti ?