in effetti con l'adrenalina che può salire in questi momenti....io forse la picchiavo con il criccc........Originariamente Scritto da Black Death
in effetti con l'adrenalina che può salire in questi momenti....io forse la picchiavo con il criccc........Originariamente Scritto da Black Death
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
dipende da chi ha torto...
se sono un macchina e uno non mi da la precedenza e in più mi manda a fanqlo, lo faccio rstare a terra io.
avp ... la moto non ha il criccc.... o la tua si ????
...ma prima facevo finta di essere tranquillo....simulavo la necessità di cambiare una sua gomma che mi sembrava molto a terr..sicuramente bucata...e poi appena avevo in mano il cric...la criccavo!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
azz, nn si è fatto nulal (così sembra) e nn aveva manco il casco
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
lo metto..lo metto......non si sa mai...chissà che ti-vi incontro!!!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
Madonna, io l'ammazzavo!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'ho riconosciuto...é uno dei fantastici 4!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io una testata gliela davo....
Scusate, è il mio alter ego che parla, Manila-Zidane....![]()