raga voglio comprare l arai vyper uk flag...
e se lo compro in america che costa la metà?le omologazioni saranno uguali?
raga voglio comprare l arai vyper uk flag...
e se lo compro in america che costa la metà?le omologazioni saranno uguali?
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
mi sa che ti conviene sentire direttamente quelli del sito dove lo compreresti...in teoria se ti beccano con un casco non omologato per la nazione in cui circoli è come se non avessi il casco
A me l'omolgazione del casco l'hanno controllata SEMPRE ogni volta che mi hanno fermato ovviamente![]()
virtute siderum tenus
quando mai ti hanno controllato l'omologazione del casco??
(in 12 anni che giro con mezzi motorizzati a 2 ruote..non mi hanno MAI controllato l'omologazine del casco...)
in teoria sono più severi gli standard americani
saranno più severi gli standard americani ma se per sfiga lo controllano davvero sei fuori norma, soprattutto in caso di incidente e assicurazione.....
se vuoi prendere un arai ad un prezzo giusto contatta hobbymoto.ch il viper in qualsiasi colorazione lo trovi sui 400 mentre rx 7 corsair sui 500
azz....scusate l ignoranza...ma se i caschi sono uguali appicciccargli un etichetta con una omolagazione è roba da poco...o no?
non credo che le forze dell ordine vadano a vedere le sigle...sbaglio?
d74 per intanto grazie...provo a contattarlo
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
ma quanto risparmi?
vabbe che il dollaro è basso ma c'è una bella cifra di trasporto, e poi sei sicuro che non ti facciano pagare l'iva quando arriva?
io ho preso uno chaser da hobbimoto, 370 spedito
omologato, garanzia.....
poi non so se è vero ma ho sentito che arai ha 3 tipi diversi di calotta una per il mercato orientale una americano e una europeo