Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 112

Discussione: ADDIO CAIO!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Bè, ciao Caio e grazie a Buz che con le sue parole, a noi che non abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo, ha permesso di capire che bella persone fosse, anzi che è, poichè sicuramente continuerà a vivere nella memoria di moltissima gente amica.
    Condoglianze alla famiglia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    MI DISPIACE MOLTO.

pero' credo sia necessaria una bella profonda riflessione su questo assurdo modo di "togliersi la vita"

forse sarebbe ora che cominciassimo a non considerare piu' dei miti quei comportamenti assurdi che poi portano troppo spesso a epiloghi tristi come questo.

la prossima volta che un amico ci passa da ultimo a primo proviamo a dargli del pirla e magari gli salviamo pure la vita.

scusa per questo mio intervento che sa' di morale ma diversamente va a finire che Caio e' morto proprio ber niente.

addio Caio.

già in ballo non c'è l'integrità di una moto, rispetto alla quale uno potrebbe dire: "ci se ne frega". In ballo c'è la vita che secondo me è un dono grandissimo che si ha una sola volta. La nostra vita non vale certo due pieghe.
    Addio Caio.

TCP Rider Senior L'avatar di LAZAVORRINA
    IERI TI HO SALUTATO ANCHE IO..CON UNA CAREZZA SULLA BARA E FISSANDOTI ANDARE VIA LUNGO LA STRADA.. DOLCE E BELLISSIMO CAIO..
    MA IN FONDO X ME NON E' STATO UN ULTIMO SALUTO.. SEI SEMPRE CON ME MOTOCICLISTA..TI SENTO..
    RICORDO ANCORA QUANDO TI CONOBBI...
    E RICORDERO' X SEMPRE LE RISATE INSIEME.. I GIRI IN MOTO..I TUOI COMPLIMENTI.. TUTTO DI TE..ERI UNICO...
    STAVO RILEGGENDO TUTTI I TUOI MESSAGGI NEL FORUM.. IN QUESTO MOMENTO.. "MELP" ERI QUI X TUTTI NOI.. X ME ERI IL DOLCE CAIO..
    SONO SCOPPIATA IN LACRIME QUANDO HO LETTO UNO DEI TUOI MESSAGGI RIVOLTI ALLA CASINISTA ZAV.. "LA ZAVORRINA PIU' BRAVA CHE ABBIA MAI AVUTO IL PIACERE DI PORTARE.."
    FORSE NON TE L'HO MAI DETTO.. MA TI VOGLIO BENE E SEMPRE SARA' COSI..
    NEL MIO CUORE SEI SOLE CHE NON CONOSCERA' MAI TRAMONTO..
    con affetto e amore
    La Ale
    And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
    (PanterA)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    MI DISPIACE MOLTO.

pero' credo sia necessaria una bella profonda riflessione su questo assurdo modo di "togliersi la vita"

forse sarebbe ora che cominciassimo a non considerare piu' dei miti quei comportamenti assurdi che poi portano troppo spesso a epiloghi tristi come questo.

la prossima volta che un amico ci passa da ultimo a primo proviamo a dargli del pirla e magari gli salviamo pure la vita.

scusa per questo mio intervento che sa' di morale ma diversamente va a finire che Caio e' morto proprio ber niente.

addio Caio.

quoto,
    ciao Caio

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ....mi spiace...

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Che giornata... ripercorrere quelle curve, ancora una volta questa settimana senza Caio che mi impostava le traiettorie, senza il mio personal tutor che mi avvisava ogni 30 metri che avevo dimenticato la freccia inserita... e' stata dura.
    Partenza da treviso, via per conegliano, poi, per il nostro "scaldagomme", vittorio veneto ed in fine, fadalto. Mi sono fermato a bordo strada, dove evidenti scie a terra e frammenti di carena mi indicavano il punto in cui si era fermato Caio. Splendidi mazzi di fiori di parenti ed amici colorivano una parete piu' grigia di quanto non fosse mai stata fino ad oggi, una splendida foto, di un bellissimo Caio sorridente, confermava che quello e' davvero il punto dove ci ha salutati per sempre.
    Assieme ai fiori sono stati lasciati una pinza freno e la scatola del cambio, briciole di un gsx-r 750 che nessuno ha il coraggio di togliere.

Accanto alla sua foto ho lasciato la mia bandana... quella fantastica e tanto cercata bandana con union jack che ero finalmente riuscito a trovare a praga proprio con lui, l'anno scorso.
    Sopra ci sono gia' alcune firme ma... e' a disposizione di chiunque lo voglia salutare.

Se sapete di passare per il fadalto e volete salutare Caio, portatevi dietro un pennarello nero ed aggiungete il vostro nome.

Ancora una volta.... ti voglio bene Caio, sei sempre in strada con me.

TCP Rider Senior L'avatar di LAZAVORRINA
    Venerdi' vengo li a salutarti dolcissimo Caio.. ti voglio bene anche io..
    "la tua zav"
    And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
    (PanterA)

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Visualizza Messaggio
    Venerdi' vengo li a salutarti dolcissimo Caio.. ti voglio bene anche io..
    "la tua zav"

se è possibile..mi piacerebbe venire per lasciare un saluto...

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    ciao raga, sono passato questa sera verso le 21 su per il fadalto, e come promesso, mi sono fermato a portare un saluto personale a Claudio... volevo mettere la firma sulla bandana, ma in macchina avevo solo una schifosissima penna che non ne voleva sapere di scrivere...

quanta tristezza a vedere un viso così solare...

anche se non ti conoscevo, una stretta al cuore l'ho sentita comunque mentre accarezzavo la tua foto, caro Claudio... un abbraccio, a te che ora ci guardi da lassù...

Nuovo TCP Rider
    ciao ragazzi,
    ..sono un vostro amico suzukista...e sono capitato qui per caso...

..ho poche parole...
    Grazie buzz per il post che hai lasciato, e per come hai descritto caio..
    Dal 2003 io e caio abbiamo macinato migliaia e migliaia di km..e vi posso assicurare che non ho mai visto nessuno guidare cosi "pulito"...preciso...

Lascia una madre con una tempra d'acciaio e due sorelle ancor più forti...
    ...e tanti amici...davvero tanti, perchè caio era voluto bene da tutti, perchè era una persona buona...e non è una frase di circostanza..

Lascia un buco enorme in me...in buzz...e in tanti altri...
    mi sento di dire che una colonna di noi "fioi" (buzz sa cosa voglio dire) è crollata...

Darei l'anima al diavolo per poter tornare indietro...anche per solo dirgli "ciao" ..fumare un ultima paglia...magari abbracciarlo...ma non si può..e fa male...
    Mi fermo qui perchè mi sembra di esagerare...

Ancora grazie buzz, mai parole furono spese meglio per ricordare il nostro più grande amico motociclista...

...perchè era un motociclista con le palle...

...in fede...orso...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima