.

RIP Caio.
hs
Nei secoli fedele

ha già detto tutto Tonydaytona...cerchiamo di farne tesoro...
addio Caio!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

.
io dico che mi dispiace perchè era uno di noi...
dico che ognuno di noi di cazzate in moto ne ha fatte a centinaia e sicuramente caio non sarà l'ultimo che fino al giorno prima riceveva pacche sulle spalle e complimenti da chi stava dietro...
non sarà nemmeno l'ultimo di cui diranno che se la cercava...
io invece rimango col pensiero del suo amico...:alla fine ognuno di noi si trova a fare delle scelte e come diceva mio nonno:"una "scusa" per morire dobbiamo comunque trovarla..."
trovarla o cercarla cambia poco, caio ha scelto semplicemente la sua...scusa!!!
poi possiamo stare qua a riflettere giorni interi!!!
addio caio, che tu possa trovare nell'aldilà tutto quello che cercavi...e se puoi
butta un occhio e aiutaci dall'alto...
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

Ragazzi la vita è l'unico vero regalo che ci viene concesso, non dobbiamo pagare o essere degni per meritarla, a volte ci viene tolta senza un motivo, altre il motivo ce lo creiamo da soli.... In entrambi i casi perdiamo molto, e soprattutto lasciamo dietro di noi problemi e ricordi che fanno stare male qualcun' altro... Pensiamoci.... La vita non si spreca e soprattutto non si affronta votandosi alla morte, chi lo fa non ha meritato il regalo che gli è stato fatto....
Ciònonostante mando un saluto al nostro amico motociclista, avrei voluto poter fare di più....
Ciao Caio..
Condoglianze alla famiglia

.