Originariamente Scritto da
^BUZZ^
Ragazzi, stamattina c'e' stato il funerale.... beh.... mi piace pensare che Caio fosse li', da qualche parte, a godersi la scena. A ridere di noi cretini che frignavamo tutti quanti come dei bambinoni e..... beh.... commosso nel vedere quanta gente gli voleva bene.... la chiesa era piena e la gente si e' dovuta mettere anche fuori. Tra amici con cui ha fatto karate (diventando campione italiano), amici con cui pattinava (diventando maestro di pattini in linea), amici con cui giocava a pallavvolo (e compagni di squadra del team con cui ha giocato per 7 anni), amici motociclisti, e amici di tutti i tipi, di gente ce n'era proprio tanta. Alla famiglia va' un kimono, una maglia della squadra di pallavolo, un suo pallone da pallavolo ed un casco rigorosamente tutti firmati da chi gli ha voluto bene ed ha vissuto con lui una sua passione.
Grazie di cuore a tutti, anche a voi che qui avete letto, commentato, vi siete rattristiti, mi avete fatto sentire il calore di un gruppo unito.
Ora Caio sorride ancor di piu'.
(ovviamente la firma sul casco io l'ho messa sulla nuca.... eh.... era la parte del suo casco che vedevo di piu' quando uscivamo assieme)
mi mancherai bastardo... tu che spezzavi la cicca a meta', e quando ti raggiungevo mi facevi credere di avermi aspettato per 5 minuti mostrandomi il mozzicone... tu che guardavi la spalla della mia gomma con quei 7cm per lato di cera squotendo il capo in segno di disapprovazione per la mia "tecnica" di guida, tu che ai semafori mi premevi il famigerato "tastino rosso" vicino all'acceleratore per lasciarmi in dietro a motore spento come un pirla...
sarai sempre nel mio cuore.