Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 112

Discussione: ADDIO CAIO!

TCP Rider L'avatar di canoun
    Moto
    SPEED 2002
    grazie buzz...anch io ho perso un amico che ha trovato la sua di scusa...
    sai lui aveva un rd 500, ha fatto il pazzo tutta la vita....ma pazzo per davvero, ne ha combinate di tutti i colori e alla fine?si è sposato, testa a posto e...
    47 anni, infarto sotto la doccia....
    io l ho sentito il giorno prima di sposarmi e lui quattro giorni dopo è mancato...
    anche lui ha trovato la sua....
    condoglianze ancora
    "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Addio Claudio... t'ho incontrato solo in quelle uscite in cui hai accompagnato BUZZ... ma la tua passione la comunicavi con lo sguardo e col tuo sorriso... e sono contento di averne potuto godere, seppur per pochi momenti.

Ci mancherai, per davvero!!!

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Un saluto doveroso e tutto il mio rispetto.
    Ti ricordo con la birra in mano al tavolo il 7/7/7, o anche mentre ti leggevo la targa tra le curve della val di cembra.

Ciao Caio, amico motociclista

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Ragazzi, stamattina c'e' stato il funerale.... beh.... mi piace pensare che Caio fosse li', da qualche parte, a godersi la scena. A ridere di noi cretini che frignavamo tutti quanti come dei bambinoni e..... beh.... commosso nel vedere quanta gente gli voleva bene.... la chiesa era piena e la gente si e' dovuta mettere anche fuori. Tra amici con cui ha fatto karate (diventando campione italiano), amici con cui pattinava (diventando maestro di pattini in linea), amici con cui giocava a pallavvolo (e compagni di squadra del team con cui ha giocato per 7 anni), amici motociclisti, e amici di tutti i tipi, di gente ce n'era proprio tanta. Alla famiglia va' un kimono, una maglia della squadra di pallavolo, un suo pallone da pallavolo ed un casco rigorosamente tutti firmati da chi gli ha voluto bene ed ha vissuto con lui una sua passione.
    Grazie di cuore a tutti, anche a voi che qui avete letto, commentato, vi siete rattristiti, mi avete fatto sentire il calore di un gruppo unito.
    Ora Caio sorride ancor di piu'.

(ovviamente la firma sul casco io l'ho messa sulla nuca.... eh.... era la parte del suo casco che vedevo di piu' quando uscivamo assieme)

mi mancherai bastardo... tu che spezzavi la cicca a meta', e quando ti raggiungevo mi facevi credere di avermi aspettato per 5 minuti mostrandomi il mozzicone... tu che guardavi la spalla della mia gomma con quei 7cm per lato di cera squotendo il capo in segno di disapprovazione per la mia "tecnica" di guida, tu che ai semafori mi premevi il famigerato "tastino rosso" vicino all'acceleratore per lasciarmi in dietro a motore spento come un pirla...
    sarai sempre nel mio cuore.

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, stamattina c'e' stato il funerale.... beh.... mi piace pensare che Caio fosse li', da qualche parte, a godersi la scena. A ridere di noi cretini che frignavamo tutti quanti come dei bambinoni e..... beh.... commosso nel vedere quanta gente gli voleva bene.... la chiesa era piena e la gente si e' dovuta mettere anche fuori. Tra amici con cui ha fatto karate (diventando campione italiano), amici con cui pattinava (diventando maestro di pattini in linea), amici con cui giocava a pallavvolo (e compagni di squadra del team con cui ha giocato per 7 anni), amici motociclisti, e amici di tutti i tipi, di gente ce n'era proprio tanta. Alla famiglia va' un kimono, una maglia della squadra di pallavolo, un suo pallone da pallavolo ed un casco rigorosamente tutti firmati da chi gli ha voluto bene ed ha vissuto con lui una sua passione.
    Grazie di cuore a tutti, anche a voi che qui avete letto, commentato, vi siete rattristiti, mi avete fatto sentire il calore di un gruppo unito.

(ovviamente la firma sul casco io l'ho messa sulla nuca.... eh.... era la parte del suo casco che vedevo di piu' quando uscivamo assieme)

mi mancherai bastardo... tu che spezzavi la cicca a meta', e quando ti raggiungevo mi facevi credere di avermi aspettato per 5 minuti mostrandomi il mozzicone... tu che guardavi la spalla della mia gomma con quei 7cm per lato di cera squotendo il capo in segno di disapprovazione per la mia "tecnica" di guida, tu che ai semafori mi premevi il famigerato "tastino rosso" vicino all'acceleratore per lasciarmi in dietro a motore spento come un pirla...
    un'abbraccio.....vero!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04

...che tipo, doveva essere proprio uno in gamba!!!! sono contento per te che hai avuto modo di dividere parte della tua vita con una persona cosi'.....sicramente piu' unica che rara......non fraintendere la mia risposta, ma sono convinto, anche senza conoscerlo che caio avrebbe preferito sorrisi piu' che pianti, anche in circostanze cosi'!! ho letto per intero questo post e mi sembra di conoscerlo da sempre, sii fiero di essere stato un suo amico, gente cosi' ce n'è sempre meno in giro!!

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Grazie giorgio...
    Only, hai davvero ragione, nemmeno sai quanta... davvero unico.
    Per 5 mesi, l'anno scorso, abbiamo praticamente avuto due case a testa, o lui era da me o io da lui, a pranzo prosecchino insieme, cicca e via a lavoro. Ho fatto piu' cose con lui in quei cinque mesi che con altri in diversi anni. Comunque erano 10 anni che ci si conosceva....
    Di sicuro... ci prendeva per il culo dall'alto mentre noi piangevamo eheheh
    Ora vado a letto... l'alchool pesa un tantino adesso... e domani alle 8 porto mio fratello a ritirare la sua harley nuova... gia'.... ha firmato il contratto proprio lunedi', porprio verso le 17, proprio mentre caio non faceva quella curva. Odio le casualita'.

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Grazie giorgio...
    Only, hai davvero ragione, nemmeno sai quanta... davvero unico.
    Per 5 mesi, l'anno scorso, abbiamo praticamente avuto due case a testa, o lui era da me o io da lui, a pranzo prosecchino insieme, cicca e via a lavoro. Ho fatto piu' cose con lui in quei cinque mesi che con altri in diversi anni. Comunque erano 10 anni che ci si conosceva....
    Di sicuro... ci prendeva per il culo dall'alto mentre noi piangevamo eheheh
    Ora vado a letto... l'alchool pesa un tantino adesso... e domani alle 8 porto mio fratello a ritirare la sua harley nuova... gia'.... ha firmato il contratto proprio lunedi', porprio verso le 17, proprio mentre caio non faceva quella curva. Odio le casualita'.
    tranquillo, al diavolo le casualita'!!!...notte buzz

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    in questo post e , in tutti i post di condoglianze , io mi limiterei a dare un segno e basta , senza fare discussioni o critiche peraltro costruttiìve.

Aprite un post dedicato ai comportamenti in moto e criticate/critichiamo quelli che sono ancora vivi e si giustificano arrampicandosi sugli specchi continuamente.
    Quoto..
    per quanto intelligenti e sagge possano essere le vostre parole..

in questo post solo fumo e cenere..
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di marcotech
    R.I.P. Amigos !!!!!!!!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima