Chi si vuole unire a me per questo fine settimana o sabato o domenica per un giro con pranzetto a castelluccio di norcia e dintorni?
PS. sono ammessi anche culattoni e perversi.......![]()

Chi si vuole unire a me per questo fine settimana o sabato o domenica per un giro con pranzetto a castelluccio di norcia e dintorni?
PS. sono ammessi anche culattoni e perversi.......![]()

Se avessi la moto mi unirei ma dubito che possa rimediare un alternatore da qui a domenica.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Mi farebbe piacere fare la tua conoscenza Filo,ma perche' in concessionaria non ne hanno disponibili?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

...oh Toro se no.... devia.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...ecurve-pg.html
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Dai Fear sara' per la prossima....divertiti
E una miseria.........non pensavo che costasse cosi' tantomi tocco le palle sperando che non mi capiti mai
Ciao Pippo se qualcuno delle mie parti si unisse ci farei pure un pensierino![]()
Ultima modifica di toro69; 26/08/2008 alle 22:49 Motivo: UnionePost automatica

sarei venuto volentieri toro.
ma sono in germania purtroppo quei giorni!!!!!

Ormai siamo palesemente ot, non per abbatterti ulteriormente, ma qualsiasi triumph e' molto piu' soggetta ai meteriali di consumo di quasi tutte le altre marche, per non parlare poi dell'impianto elettrico. Purtroppo e' cosi, nel bene e nel male credo che non ci sia 07, 08, 09.....che tenga.