Anche se non mi hai trattato benissimodevo dire che hai fatto un report davvero bello...anche perche' la croazia e' davvero bellissima!!!
Spero che ti sia divertito in riviera...e speriamo di vederci presto!!!
Ciao bello!!!![]()
![]()

Anche se non mi hai trattato benissimodevo dire che hai fatto un report davvero bello...anche perche' la croazia e' davvero bellissima!!!
Spero che ti sia divertito in riviera...e speriamo di vederci presto!!!
Ciao bello!!!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

cacchius!!!report maximum!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

GRANDISSIMO GREEN!!! IL REPORT E' SPECIALE E SONO ANSIOSO DI VEDERE LA SECONDA PARTE!!
RIBADISCO QUELLO CHE TI HO DETTO AL RADUNO TU SEI IL MOTOCICLISTA!!!![]()
teamoff.org
Grande Green,
un gran viaggione ed un gran repotage, diligente ed ironico, ottimo!!!
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Ciao Green, che bel giro..hai tutta la mia Invidia, come gia' sai, la mia moto oramai, calca solo spazi confinati e per di piu' bisogna anche portarcela con un furgone, come a lei anche a me' manca un po' la Liberta'![]()

scusate off topicOriginariamente Scritto da apollo-il-barbaro
(firmastupendaconapoliiinoooooo)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Posso dirvi che la Croazia è mooolto bella, specie dal punto di vista naturalistico. I Croati amano le due ruote, ma non ho visto neanche una Speed, lì le Triumph sono ancora un mito. Tenete in considerazione che a Rijeka è pieno di gommisti moto (per ovvie ragioni) e visto il basso costo (ancora per poco) della vita, diventa conveniente, per quelli a nord, fare un week-end selvaggio in pista e strada per poi cambiare le gomme e tornare a casa felici. Le ragazze sono ben fatte e pure intriganti, per quello che mi riguarda il viaggio non era improntato alla conoscenza delle Croate, ma posso dirvi che sono gentili, anche se di primo acchitto sembrano piuttosto dure.