forse quelli che conosco io sono più "soft" nel senso che non hanno per forza la cresta o i capelli colorati.
forse quelli che conosco io sono più "soft" nel senso che non hanno per forza la cresta o i capelli colorati.
a me piacciono i ragazzi giovani, con i capelli lunghi raccolti in una coda, e con la street nera....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Le pettinature di prima sono un povero scopiazzamento dei Beatles. Che originalità, 40 anni e passa.
se il mio prato fosse emo si taglierebbe da solo
cmq gli emo ascoltano il cosidetto emotional-punk-rock come i my chemical romance,i 30 second to mars e i tokio hotel
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
A mio avviso una moda del momento che ha intaccato diversi ragazzini i quali spesso si compartano e vestono da emo senza sapere che cazzarola vuol dire.
Poi sinceramente lo stile emo, da quel poco che ne conosco, ha una filosofia di vita che non approvo per niente.
scusa ma questa era troppo forte x riuscire a resistere...
cmq sti emo nn li posso vedere loro e loro musica ke scimmiotta il punk con le loro canzoni ke sembrano esplodere e nn esplodono mai...e poi fanno pure finta di pogare
ricky ritorna in te!!!!ripensa ai pistols!!
Ultima modifica di gp.triple; 26/08/2008 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica
YouTube Video
Io amo quest'uomo!!!! PINO SCOTTO FOR PRESIDENT!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()