Io in questo periodo sto usando delle Dunlop Qualifyer, ma sinceramente non mi trovo un granchè bene.. Non mi danno molta fiducia sull'anteriore, è come se tentassero di scivolare quando cerco repentinamente l'appoggio.. Le Diablo rosso però in effetti forse sono ben peggio.. Io direi che Diablo corsa III sono un ottimo connubio tra durata e sportività, gli M3 non li ho provati, ma anche alla luce di tutto questo credo che alla fine tornerò a montare delle scarpette di vecchia concezione ma che si comportano sempre bene, cioè le Metzeler Rennsport.. se ne trovano di molto fresche ad un prezzo irrisorio e non avendo il profilo superappuntito all'anteriore tolgono quell'eccessivo nervosismo dell'avantreno nella guida aggressiva.. io le montavo anche sulla R1 e per un uso stradale (no pista, lì le supercorsa sono impareggiabili..) le ho sempre adorate..certo con due goccie di pioggia si è rovinati e se non c'è caldo faticano ad andare in temperatura!! Compromessi di risoluzione personale a questo punto!!