Io in questo periodo sto usando delle Dunlop Qualifyer, ma sinceramente non mi trovo un granchè bene.. Non mi danno molta fiducia sull'anteriore, è come se tentassero di scivolare quando cerco repentinamente l'appoggio..Le Diablo rosso però in effetti forse sono ben peggio.. Io direi che Diablo corsa III sono un ottimo connubio tra durata e sportività, gli M3 non li ho provati, ma anche alla luce di tutto questo credo che alla fine tornerò a montare delle scarpette di vecchia concezione ma che si comportano sempre bene, cioè le Metzeler Rennsport..
se ne trovano di molto fresche ad un prezzo irrisorio e non avendo il profilo superappuntito all'anteriore tolgono quell'eccessivo nervosismo dell'avantreno nella guida aggressiva.. io le montavo anche sulla R1 e per un uso stradale (no pista, lì le supercorsa sono impareggiabili..) le ho sempre adorate..certo con due goccie di pioggia si è rovinati e se non c'è caldo faticano ad andare in temperatura!!
Compromessi di risoluzione personale a questo punto!!
![]()

Le Diablo rosso però in effetti forse sono ben peggio.. Io direi che Diablo corsa III sono un ottimo connubio tra durata e sportività, gli M3 non li ho provati, ma anche alla luce di tutto questo credo che alla fine tornerò a montare delle scarpette di vecchia concezione ma che si comportano sempre bene, cioè le Metzeler Rennsport..
se ne trovano di molto fresche ad un prezzo irrisorio e non avendo il profilo superappuntito all'anteriore tolgono quell'eccessivo nervosismo dell'avantreno nella guida aggressiva.. io le montavo anche sulla R1 e per un uso stradale (no pista, lì le supercorsa sono impareggiabili..) le ho sempre adorate..certo con due goccie di pioggia si è rovinati e se non c'è caldo faticano ad andare in temperatura!!
Compromessi di risoluzione personale a questo punto!!