Dalle mie parti si dice sucaminchie..
Dalle mie parti si dice sucaminchie..
se la conosco e quindi mi rende partecipe delle sue gioie è benefattrice! se non la conosco momentaneamente è zoccola, poi se mi dai il suo numero torna ad essere benefattrice!
bè...... inzuppare il biscotto non è propriamente da contessa... cmq... ci sta questo e quello... c'è lastagione e le donne x la zuppetta e le donne x l innamoramento.. poi quando ti accorgi che c'è uno e l altro... ti hanno fregato....
Per lo stesso motivo per il quale la prostituzione femminile (non parliamo di sfruttamento) esiste in percentuale di 10000000000000000 a 1 rispetto a quella maschile...
se è giusto o sbagliato non so, la natura però è così e tocca tenercela, il maschio mammifero deve conquistare e la femmina mammifera deve sottostare.
Perchè la donna è sempre stata una conquista e soprattutto non facile...la donna è quella figura più posata, delicata e pudorata mentre l'uomo il conquistatore, lo spudorato, colui che ha sempre dovuto conquistare. Se la donna cambia il proprio comportamento e l'uomo non deve nemmeno sforzarsi per conquistarla, ma soprattutto se è la donna che conquista, si cambia la visione...tutte le volte che si cambia inizialmente è difficile accettarlo!
ciao
zoologicamente ed evoluzionisticamente parlando il maschio dovrebbe diffondere i propri geni il + possibile per garantire la maggior progenie possibile con le sue caratteristiche
la femmina dovrebbe scegliere il maschio migliore e mantenere sempre quei geni il + a lungo possibile per garantirsi una discendenza con le caratteristiche migliori
ma siccome la specie umana è anche moltissimo altro oltre che zoologia ed evoluzione e dato che abbiamo in dotazione la + formidabile arma che la natura abbia mai saputo creare cioè un cervello pensante sappiamo che certi luoghi comuni che hanno una lontanissima radice e spiegazione scientifica non sono corretti perchè siamo dotati anche di coscienza e consapevolezza di noi stessi e di chi siamo e quindi si devono fare i conti anche con queste cose qua
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓