Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 115

Discussione: ZOCCOLA O BENEFATRICE????

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Dalle mie parti si dice sucaminchie..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Batt
    Moto
    AVEVO GsxR 750 "Invidia" :(
    se la conosco e quindi mi rende partecipe delle sue gioie è benefattrice! se non la conosco momentaneamente è zoccola, poi se mi dai il suo numero torna ad essere benefattrice!

TCP Rider L'avatar di triple luke
    Moto
    speed 1050 nera.. gertrude
    bè...... inzuppare il biscotto non è propriamente da contessa... cmq... ci sta questo e quello... c'è lastagione e le donne x la zuppetta e le donne x l innamoramento.. poi quando ti accorgi che c'è uno e l altro... ti hanno fregato....

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da tigerw Visualizza Messaggio
    ..ma perchè se un uomo va con 10 donne è un figo,ma se una donna va con dieci uomini è una troia??
    Ecco...
    perchè?
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Per lo stesso motivo per il quale la prostituzione femminile (non parliamo di sfruttamento) esiste in percentuale di 10000000000000000 a 1 rispetto a quella maschile...
    se è giusto o sbagliato non so, la natura però è così e tocca tenercela, il maschio mammifero deve conquistare e la femmina mammifera deve sottostare.

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Per lo stesso motivo per il quale la prostituzione femminile (non parliamo di sfruttamento) esiste in percentuale di 10000000000000000 a 1 rispetto a quella maschile...
    se è giusto o sbagliato non so, la natura però è così e tocca tenercela, il maschio mammifero deve conquistare e la femmina mammifera deve sottostare.

siamo o non siamo dei lord!!!!
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Ecco...
    perchè?
    Perchè la donna è sempre stata una conquista e soprattutto non facile...la donna è quella figura più posata, delicata e pudorata mentre l'uomo il conquistatore, lo spudorato, colui che ha sempre dovuto conquistare. Se la donna cambia il proprio comportamento e l'uomo non deve nemmeno sforzarsi per conquistarla, ma soprattutto se è la donna che conquista, si cambia la visione...tutte le volte che si cambia inizialmente è difficile accettarlo!

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

zoologicamente ed evoluzionisticamente parlando il maschio dovrebbe diffondere i propri geni il + possibile per garantire la maggior progenie possibile con le sue caratteristiche

la femmina dovrebbe scegliere il maschio migliore e mantenere sempre quei geni il + a lungo possibile per garantirsi una discendenza con le caratteristiche migliori

ma siccome la specie umana è anche moltissimo altro oltre che zoologia ed evoluzione e dato che abbiamo in dotazione la + formidabile arma che la natura abbia mai saputo creare cioè un cervello pensante sappiamo che certi luoghi comuni che hanno una lontanissima radice e spiegazione scientifica non sono corretti perchè siamo dotati anche di coscienza e consapevolezza di noi stessi e di chi siamo e quindi si devono fare i conti anche con queste cose qua

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da RSzav Visualizza Messaggio
    ragazzi senza parole dei vosrti commenti a parte qualcuno che si toglie fuori dal gruppo,,,,,,,,io dico invece che siete dei bastardi voi che volete inzuppare sempre il biscotto senza amore lo fate solo per sesso per sfogo pene,,,,,, basta averlo fatto e tutti convinti lo dite ai 4 venti ,,,,,,,,,,,,,,,e poi credete di essere furbi????' il più bravo del gruppo!!!!!! dio quanto miseri
    sesso senza sentimento senza sentire affetto coinvolgimento

vediamo se avete i coglioni a replicare il mio scritto
    SENZA SESSO SI RESTA ACIDI !

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Chiamala come vuoi, l'importante è che mi dai il suo numero...

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    direi semplicemente "mucca"
    NO SI DICE VACCA
    Ultima modifica di Marty; 28/08/2008 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Perchè la donna è sempre stata una conquista e soprattutto non facile...la donna è quella figura più posata, delicata e pudorata mentre l'uomo il conquistatore, lo spudorato, colui che ha sempre dovuto conquistare. Se la donna cambia il proprio comportamento e l'uomo non deve nemmeno sforzarsi per conquistarla, ma soprattutto se è la donna che conquista, si cambia la visione...tutte le volte che si cambia inizialmente è difficile accettarlo!
    Mi auto-quoto per precisare che quello che ho scritto era solo un modo per trovare spiegazioni verosimili alla questione affrontata, non per questo è una motivazione in cui mi immedesimo ed in cui credo.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima