Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
'azz troppo buono con me!!! Comunque grazie ed apprezzo ricambiando la tua stima....
La moto e la meccanica sono un hobby, anche se posso annoverarle tra le mie passioni prevalenti (ne ho troppe e troppo poco tempo purtroppo).... Ma non sono un meccanico nè il titolare di un officina, sono un Pilota militare, Maggiore dell' Aeronautica ed attualmente in "prestito" alle Nazioni unite per un anno durante il quale ho un incarico presso la missione UNIFIL in Libano.
Sono qui da 4 mesi ormai, e la mia famigliola mi manca moltissimo, purtroppo nella vita alcune scelte sono difficili, ma quasi obbligate se hai uno spirito vivace e la voglia di conoscere....
Inoltre anche il lato economico, detto sinceramente, è stato un buon incentivo, ma non il solo....
Tutto qui... AH, non sono un meccanico della madonna, magari... mi avvalgo però di ottimi collaboratori.....
jap sei il migliore... tu si che sei una persona da portare come esempio... mica quei falsi idoli del mondo dello spettacolo che non valgono un cazzo!

Ho avuto modo di conoscerti tra le righe del forum e anche attraverso una compravendita in cui, non mi hai dato il tempo di andare in posta a pagare che già mi ero trovato il pacco a casa!!! Quoto tutto quello che ha detto il saggio England... I miei più sinceri COMPLIMENTI!!!

per quanto riguarda la multa, speriamo che il "tuo capo" non ti faccia il culo