Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Ci sono riuscito anche QUIII!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Ebbene si, la tradizione continua anche in terra Libanese, oggi, durante uno dei miei giri ispettivi in macchina nel sud del Libano......
    HO BECCATO UNA MULTA COL TELELASER....
    In una nazione dove non esistono regole, quasi nemmeno le strade, non sanno cosa sono le cinture, parlano al telefono e si scaccolano mentre guidano, i semafori sono ad interpretazione.... insomma dove non esiste controllo.....
    Me ne andavo tranquillo col toyotone UN insieme al mio compare Afghano con il mio ipod che strillava una canzone dei Bee Gees e ad un certo punto.... Una pattuglia di Military Police Ghanese dell' UN si era piazzata con il meschino strumento....
    86 km/h con il limite (imposto da UN solo per noi perchè per i libanesi figuriamoci... sai i vaffanculi....) di 80 km/h sulle "open roads"..
    Si avvicina stò negrone facendo un impeccabile saluto militare al fregio e mi fà: "guddafdernun sà (che sarebbe il loro "sir") why are you speeding so much??" (perchè va così forte??) E IO... "ARE YOU SURE?" SEI SICURO?? E LUI: " YASSA'" ovvero yes sir..... MAVVATTENEAFFANCULOOOO!!!!!
    Comunque pure quà se semo fatti riconosce.....

evvai!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    okkkey tutto chiaro, bè allora il tipo che ti ha fermato è proprio un pirla! un pò come se un'auto dei vigili appostata, ferma una dei carabinieri per fargli notare che andavano a 87km/h invece che a 80 tornando alla tua famigliola, posso solo immaginare quanto ti manchi Se non altro con internet, puoi averli un pò più "vicini" vedendoli in bocca la lupo e spero ti passi presto!!!!
    Crepi il lupo... comunque devo dire che qui si sta bene, nonostante tutto è un paese civile e ci si vive QUASI normalmente, ogni 45 giorni vado 10 giorni a casa in ferie ed ho internet, telefono, cellulare e tutto quello che serve per mantenere i contatti....
    Se ripenso all' irak o all' Antartide.... li si che era dura....

TCP Rider L'avatar di Boston°George
    Moto
    Speed 1050
    'azz troppo buono con me!!! Comunque grazie ed apprezzo ricambiando la tua stima....
    La moto e la meccanica sono un hobby, anche se posso annoverarle tra le mie passioni prevalenti (ne ho troppe e troppo poco tempo purtroppo).... Ma non sono un meccanico nè il titolare di un officina, sono un Pilota militare, Maggiore dell' Aeronautica ed attualmente in "prestito" alle Nazioni unite per un anno durante il quale ho un incarico presso la missione UNIFIL in Libano.
    Sono qui da 4 mesi ormai, e la mia famigliola mi manca moltissimo, purtroppo nella vita alcune scelte sono difficili, ma quasi obbligate se hai uno spirito vivace e la voglia di conoscere....
    Inoltre anche il lato economico, detto sinceramente, è stato un buon incentivo, ma non il solo....
    Tutto qui... AH, non sono un meccanico della madonna, magari... mi avvalgo però di ottimi collaboratori.....
    jap sei il migliore... tu si che sei una persona da portare come esempio... mica quei falsi idoli del mondo dello spettacolo che non valgono un cazzo!

Ho avuto modo di conoscerti tra le righe del forum e anche attraverso una compravendita in cui, non mi hai dato il tempo di andare in posta a pagare che già mi ero trovato il pacco a casa!!! Quoto tutto quello che ha detto il saggio England... I miei più sinceri COMPLIMENTI!!!

per quanto riguarda la multa, speriamo che il "tuo capo" non ti faccia il culo
    Three is meglio che two!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ilcavy Visualizza Messaggio
    beh dai, allora ti è andata di lusso......

...pensa se magari ti ritiravano la patente...... o ti toglievano 10 punti per guida pericolosa...........!!!!
    Senza patente non potrei neanche mettere in moto la macchina.... ha un sistema detto "carlog" che se non strisci la banda magnetica la macchina non si avvia, registra posizione, percorso e velocità e per questo non puoi fare cazzate, a 110 Km/h ti sfrantuma i coglioni perchè suona un allarme e se non rallenti comincia a registrare l'infrazione, e ti ricorda con sonarelli vari le ispezioni della macchina, lo scarico dei dati ed altro, inoltre ci si deve inserire il carburante che si mette pistolando sulla tastiera e se si usa la macchina per servizio, per il tragitto "home to work" o per i cazzi tuoi....
    Funziona tramite gps e sensori piazzati in giro per la macchina.... sarebbe ottimo per pagare meno assicurazione in italia, perchè sarebbero sicuri che ti comporti bene e che non superi i limiti, che fai la manutenzione prevista e che guidi realmente tu.....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    che figata...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    che figata...
    vero... però farsi naqoura Beirut a 108 Km/h.... DU' PALLE.....

TCP Rider L'avatar di CAPITANO Rocket
    Moto
    RocketIII Il Tricheco!!
    jap ti stavo mandando un MP.....mi dice che è pieno....sorry per l'offTopic

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    maaa... quando hai detto al negrone "mavaffanc..." lui ti ha risposto "yes, sir"?
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Crepi il lupo... comunque devo dire che qui si sta bene, nonostante tutto è un paese civile e ci si vive QUASI normalmente, ogni 45 giorni vado 10 giorni a casa in ferie ed ho internet, telefono, cellulare e tutto quello che serve per mantenere i contatti....
    Se ripenso all' irak o all' Antartide.... li si che era dura....
    Troppo un mito Jap!!

Citazione Originariamente Scritto da Boston°George Visualizza Messaggio
    jap sei il migliore... tu si che sei una persona da portare come esempio... mica quei falsi idoli del mondo dello spettacolo che non valgono un cazzo!

Ho avuto modo di conoscerti tra le righe del forum e anche attraverso una compravendita in cui, non mi hai dato il tempo di andare in posta a pagare che già mi ero trovato il pacco a casa!!! Quoto tutto quello che ha detto il saggio England... I miei più sinceri COMPLIMENTI!!!

per quanto riguarda la multa, speriamo che il "tuo capo" non ti faccia il culo
    Come non quotarti!!

vero... però farsi naqoura Beirut a 108 Km/h.... DU' PALLE.....
    Aiutiamo Jap a craccare il Carlog
    Ultima modifica di England; 26/08/2008 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TonyRockyHorror Visualizza Messaggio
    jap ti stavo mandando un MP.....mi dice che è pieno....sorry per l'offTopic
    SORRY a te.... fatto pulizia, grazie......

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima