Sicuramente bella ma mi emoziona, personalmente, poco...
Quelle così io le chiamo foto "facili" : attrice/modella + camerino + luci + posa... insomma ci sono tutti gli ingredienti per fare una bella foto basta scattare!
Questa, invece, la trovo veramente bella, vera e autentica!
Ultima modifica di Little; 28/08/2008 alle 12:21
Eh Uzz... lo so e ti dirò che razionalmente hai pure ragione, tutta la ragione
Ma che ci posso fare, non mi emozionano, non mi fanno battere il cuore, non mi danno brividi (qui ci voleva la faccina che arrosisce ma non c'è tra quelle disponibili)
Cosa del tutto personale, come dicevo, e per nulla razionale
Non me ne vogliano i fondatori della fotografia artistica... e nemmeno Uzz!![]()
Complimenti, direi che se ne hai fatte altre potresti postarle....a noi fa piacere....!!!!
credo che sia sterile stare a discutere di queste cose, sarebbe come paragonare i Led Zeppelin ai Pink Floyd, chi puo' dire chi siano stati i migliori ? Ripeto , sono due mondi agli antipodi quindi si sceglie con la pancia e con il cuore (o si puo' scegliere tutti e due come ho fatto io)
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Ho visto una sua mostra a Milano lo scorso inverno.
Non lo annovero tra i miei preferiti ma riconosco che le sue immagini hanno un fascino che definirei esplosivoe rappresentano, in alcuni casi in modo davvero disarmante, la realtà contemporanea così come pochi artisti oggi sanno davvero fare.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
da appassionato di foto non posso che essere d'accordo con te,anche se io ho anche un debole per i paesaggi(se vuoi ti mando un paio di scatti),sei andata poi da mio fratello a mangiare a bangkok?un paio di amici che c'ho mandato ne sono rimasti stupiti,hanno mangiato meglio l'italiano la' che nei nostri ristoranti!!
queste non le digerisco,a meno che non vengano chiamate in modo diverso da FOTO.
Ultima modifica di corra; 28/08/2008 alle 19:34 Motivo: UnionePost automatica