Grandeeeeee
SPETACOLOOOOOO
schiarisci l'ultima fotoooooooooooo .... ti voglio vedere in facciaaaaaaaaa

...che vuoi schiarire!!!???prima schiarisciti la zuccaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi.....quello ..non è avp......![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
LO SO LO SO ................. ANCHE PERCHè LUI NON PUò AVERE UNA COSI SIMPATICA E BRAVA E SANTA E...........................EEEEEEEEEEEEEE.E
Nn c'entra niente, ma è pur sempre 1 foto!
TUO FIGLIO E' SEMPLICEMENTE DELIZIOSO!!!!!!
Complimentoni!!!![]()

E' vero che "ogni scarafone è bello a mamma sua"...ma è riuscito davvero bene e soprattutto...ha lo spirito vispo del papà...Originariamente Scritto da Nail13
(alla faccia della modestia)...
La frase che segue è la più seria da quando sono iscritto al forum:
MIO FIGLIO E' LA TESTIMONIANZA MERAVIGLOSA E QUASI IMPENSABILE DEL MISTERO DELLA VITA. IO VIVO NELLA SCOPERTA QUOTIDIANA DI QUESTA INCREDIBILE, MISTERIOSA, SPLENDIDA CREATURA CHE CERCO DI MERITARE..OGNI GIORNO CHE PASSA E CHE MI RESTA DA CAMPARE SU QUESTA TERRA.

tu zitto.Originariamente Scritto da dott_speed
che ...al mio funerale manco ci sarai!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
perché dovrai pulire la moto!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Bellissime come al solito AVP....fortuna che tieni sempre un colpo in canna da sparare ogni tanto!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

...Originariamente Scritto da Filomao
...il problema è..."'ndo cojo???"
![]()