We giorgino bentornato........
Come mai questo post così serio da parte tua?????
Devo preoccuparmi?????
Sei ok????
We giorgino bentornato........
Come mai questo post così serio da parte tua?????
Devo preoccuparmi?????
Sei ok????
concordo con Boston, secondo me i limiti in Italia sono davver malposti nonchè vecchi e anacronistici.
passino i 50 in centro abitato (io farei 60)
dovrebbero rivedere il codice stradale anche alla luce dei miglioramenti tecnici della frenata e ammenicoli vari che la migliorano.
elevare i limiti entro una soglia di buon senso e imporre e far rispettare solo dove è realmente pericoloso limiti molto bassi.
Levare la miriade di cartelli in contrasto tra loro, mi è capitato come sarà capitato a molti di avere un limite a 70 e 10 metri dopo averlo a 40, per fare altri 20 metri e averlo a 70 quando non c'è una curva non c'è un incrocio insomma niente!!!
Idem per le autostrade se uno non riesce a guidare in sicurezza a 130-140 che vada coi mezzi pubblici e gli levino la patente.
Darei anche in giro di vite ai ciclisti che spesso fanno gruppo in centro curva oppure in città ti escono in contromano ect ect.
Sanzioni severe ma non brigantaggio come avviene ora, imitare un po la Germania.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
azzzzolina.....vedo che i postumi delle ferie si fanno subito sentire!!!!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ma se non facevo un aperitivo da una vita... a momenti non mi ricordavo la differenza tra un negroni e uno sbagliato
ti davo per disperso!! com'è andata al gay pride??
e cmq, io SONO una persona seria () ciao bellooooooo
no no no caro omonimo Georgela strada era già lunga 10 km, abbiamo scelto una meta lontana
meglio se vieni con la.... cann..
c'è di peggio... vedi... u mitu.. tuttofare![]()
Three is meglio che two!
Se ci si organizzasse e tutti si andasse per un giorno ai reali (ed assurdi) limiti di velocità indicati nelle nostre strade credo che tutta l' italia andrebbe in tilt in poche ore...
Io sono d'accordo che ci debbano essere dei limiti di velocità, ma dovrebbero essere a mio modo di vedere ragionevoli e soprattutto invalicabili: in pratica dovrebbero essere un pò più alti ma ferrei.
L' ideale sarebbe poi che le macchine stesse riconoscessero i limiti dei cartelli e si autoregolassero automaticamente, anzi, se proprio guidassero loro del tutto con sistemi a telecamere, sensori nell' asfalto e gps credo che gli incidenti si azzererebbero perchè praticamente sempre dietro a un incidente c'è l' errore umano.
Sto vaneggiando?![]()
Ultima modifica di Muttley; 27/08/2008 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC