li ha comprati un ragazzo del LUG (linux user group) della Versilia la sua recensione ed impressione è stata ottima.
lui li ha acquistati su ebay.
li ha comprati un ragazzo del LUG (linux user group) della Versilia la sua recensione ed impressione è stata ottima.
lui li ha acquistati su ebay.
A me sembrano patacche, scopiazzamenti di modelli famosi.. boh!
Lascia perdere per carità, se le batteria che fanno in Cina prendono fuoco, un telefono del genere ti fa saltare la casa!!!
Scherzi a parte, prendi un telefono da chi li ha sempre fatti e sa come farli... Se proprio vuoi un palmare e spendere poco cerca un buon usato su eBay ma ste robe lasciale a loro, fidati!!!
spendere di piu' per spendere di meno....................
Il primo nelle foto l'ha un mio amico preso da ebay e fa letteralmente ridere perchè quando lo imposti nella lingua italiana escono di quelle castronerie come chiamata abortita, scorciatoie e molte altre che nn ricordo....
Brucia i copertoni, non la tua anima.....
sono dei cessi.. se li volete ve li prendo io qui in libano, con 100 dollari o poco più... i negozietti qui davanti ne sono pieni... hanno tutti i modelli, ma fanno veramente pena, scopiazzamenti della peggiore qualità, a me non passa nemmeno per la testa di comprarne uno...
ragass!!!
anche i cinesi compran le marche di cellulari famose....questi qui non se li fila nessuno!!
Think about!!![]()
non sempre, se il presidente di un lug li ha provati e non ha riscontrato problemi mi fido non è di certo l'ultimo arrivato.
inoltre vorrei ricordare che la quasi totalità delle parti elettroniche che pagate ultra care le fanno in cina.....
sul fatto che i cinesi non comprano queste marche è il solito discorso che fa figo avere la marca.
Guardate che spesso non sempre eh all'interno dei bussolotti avete la stessa elettronica.
meditate che non sempre è oro e si paga oro per quel che luccica.
aggiungo anche qualche parere esterno
[Thread Ufficiale] CECT - NOKLA & Co. - Hardware Upgrade Forum
Ultima modifica di D74; 28/08/2008 alle 06:52