Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Gallipoli e dintorni!!!

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!

Cool Gallipoli e dintorni!!!

Ciao Ragazzi ieri sono tornato dopo aver trascorso 15 fantastici giorni in quel del salento...di base a Gallipoli ma costantemente in giro......posso dire che il posto era fantastico......maaaaaaa, quanto azzo costano i divertimenti e le spiagge?????
    Dunque.....prendiamo un'ombrellone e 3 lettini...50.00 e poi se vuoi fare la doccia 0.50 a gettone...e prima di uscire dalla spiaggia 0.50 a gettone per lavarti i piedi!!!....vabbè iniziamo a girare per discoteche e club....ariazz 25.00 l'ingresso senza consumazione.....in un locale chiamato "Blue bay"....e gli altri locali 15.00 senza consumazione!! Ma è normale....??? a me sembra di no...qui a Torino mediamente SE paghi per entrare...paghi 10.00 max 15.00 con 1 consumazione.....

Comunque nessuna polemica.....mi sono divertito come un pazzo, ho mangiato come un suino...e ste salentinemooolto interessanti....complimenti ragazzi...ma abbassate sti prezzi!!!

Ciao a tutti e buon inizio!!!!
    Nei secoli fedele

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Meglio in sardegna, calette e spiagge libere

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Padula Bianca GRATIS Lido Conchiglie GRATIS Santa Maria Al Bagno GRATIS
    vedi basta chiedere e trovi come risparmiare
    Se invece vuoi spendere di più vai al QUARTIERE LATINO
    siamo sempre a Gallipoli però
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    mizzica Hummeruzzo!!

a Marsala ombrello e due sdraio+una sedia regista a 10 euro giorno e spiaggia con bandiera blu europea.
    prezzi davvero bassi pressoche' ovunque in sicilia occidentale.

sta gallipoli je' caruzza eh! ma del resto...se vedono uno arrivare con la goooooolf!!!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    quanti ricordi a gallipoli ...io andavo alla baia verde...spiagge libere
    quest' anno a santorini un ombrellone e 2 sdraio a 3 euro!
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    mi sono innamorato di 752 salentine a gallipoli...

ero precisamente a BAIA VERDE per chi conosce il posto avevo una villetta di fronte allo ZEN e attaccato alla discoteca praya...

lo scorso anno in villeggiatura a san teodoro in sardegna splendida ma c'è da dire una cosa...

li in puglia o almeno dov'ero io le belle signorine eran molte del posto...

in sardegna o comunque sempre dov'ero io l'80% sono importate...

quindi 1 a 0 per la puglia
    non dico chi sia piu o meno gradevole ma quello che ho visto io di persona è questo...

Villetta per 6 persone a Baia verde 385€ a testa + 100 € di viaggio=485
    Villetta per 6 persone a San teodoro 670€ compreso il traghetto

facendo esattamente le stesse cose nello stesso identico perdiodo:

2 settimane in sardegna 1700€

2 Settimane in Puglia 1100€

e in piu dico che le discoteche che ho visto sia da una parte che dall'altra avevano gli stessi prezzi sia d'ingresso che di consumazioni...

viaggi affitti compresi...

naturalmente se si fa una vacanza piu turistica (che tutte e 2 le località hanno a disposizione paesaggi fantastici) i prezzi si restringono...

ah un'altra cosa, MARE pressochè uguale...leggermente puo esser piu limpido quello della sardegna che comunque credo sia dato solo dal fondale piu chiaro...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

50 euro tre lettini???

ma in quale bagno...a gallipoli ombrellone e due lettini 25 euro, se ti sposti un po da gallipoli trovi ombrellone e due lettini a 12, bisogna conoscere un po i posti e comunque i prezzi schizzano alle stelle le prime due d'agosto, se vieni a luglio ti pagano per andare in spiaggia..., si comunque il salento sta divento trooooppo caro, bisogna conoscere i posti...se ti fermi nei bagni più chic nella zona della baia verde ti spellano..basta spostarsii!
    Per le discoteche beh i prezzi son quelli...lavorano due settimane a pieno ritmo e devono pagarsi le spese per tutto l'anno, aprono a metà giugno lavorando in media una serata a settimana...e chiudono a fine agosto...è dura se non si allunga la stagione...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma in quale bagno...a gallipoli ombrellone e due lettini 25 euro, se ti sposti un po da gallipoli trovi ombrellone e due lettini a 12, bisogna conoscere un po i posti e comunque i prezzi schizzano alle stelle le prime due d'agosto, se vieni a luglio ti pagano per andare in spiaggia..., si comunque il salento sta divento trooooppo caro, bisogna conoscere i posti...se ti fermi nei bagni più chic nella zona della baia verde ti spellano..basta spostarsii!
    Per le discoteche beh i prezzi son quelli...lavorano due settimane a pieno ritmo e devono pagarsi le spese per tutto l'anno, aprono a metà giugno lavorando in media una serata a settimana...e chiudono a fine agosto...è dura se non si allunga la stagione...
    hai sicuramente ragione...dei soldi per quel piccolo che rimangono aperti devono farne...e quindi si rincara la dose..

comunque a Baia verde c'è una spiaggia libera e un bagno spiaggia libera e un bagno...si alternano molto e non spendi niente...

son stato a punta della suina dove c'è il picador di fronte al camping gallipoli e li per 2 ombrelloni e 6 lettini 84€ un giorno

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da VezzaTriple Visualizza Messaggio
    hai sicuramente ragione...dei soldi per quel piccolo che rimangono aperti devono farne...e quindi si rincara la dose..

comunque a Baia verde c'è una spiaggia libera e un bagno spiaggia libera e un bagno...si alternano molto e non spendi niente...

son stato a punta della suina dove c'è il picador di fronte al camping gallipoli e li per 2 ombrelloni e 6 lettini 84€ un giorno
    però punta della suina è il posto che va di più in quella zona, come il bassamarea a porto cesareo o lido dei mori a otranto ecc...ecc si sa li si paga....però ancora di spiaggia libera ce n'è...le discoteche qui lavorano una sera a settimana giugno e luglio e 15 giorni ad agosto..poi ciccia....purtroppo non siamo ancora rimini o riccione col pienone ogni week end da giugno a metà settembre...ma se ci si adatta...magari andando in qualche bagno meno fighetto e spiaggia libera non spendi niente e ti goodi un bel mare....il contorno si può migliorare...beh comunque mi pare che vi siate divertiti!!! poi in vacanza non stai mica a guardare i 10 euro in più o in meno...
    ma il posto delle fragole c'è ancora a correggio?????
    Ultima modifica di roberto70; 25/08/2008 alle 20:55

Moto
    certo che c'è ancora...la mia azienda è a 150m e io vivo a 4 km...pardon ma te da lecce conosci quel posticino li?

mi son divertito alla grande e ci tornerei anche di corsa...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima