Le donne (le vere donne) non vogliono cambiare gli uomini.
FANNO cambiare gli uomini. In meglio.
sarà che sono follemente innamorato...![]()
Le donne (le vere donne) non vogliono cambiare gli uomini.
FANNO cambiare gli uomini. In meglio.
sarà che sono follemente innamorato...![]()
...bah...non è nel mio stile fare questo tipo di guerre, nè discussioni.
E non credo nelle battaglie pro gentil sesso, quindi mi dissocio.
Nella mi cultura esistono solo esseri umani, PERSONE e per le persone civili il rispetto è tutto.
Quando poi c'è amore tra due persone, beh, chi fa cosa, non ha nessuna importanza.
Amare è donare e donare sè stessi prima di tutto, cosa si riceve in cambio è poco rilevante.
....elementare watson, fondamentalmente quando ti vogliono cambiare è xkè c'è qualcosa ke nn va di serio nel rapporto tra voi...non lo fa mica certo per te
Ultima modifica di nothing2007; 28/08/2008 alle 19:43
[QUOTE=bastamoto;1324312]a parlano , parlano , parlano , parlano , poi criticano , parlano , parlano , criticano e ...parlano , parlano , bevono il caffe' poi parlano , parlano , parlano , e vai piano .....e parlano , parlano , parlano ................................................................................................................parlano , parlano , parlano ...............ma vai via in moto anche oggi e io da sola '........parlano , parlano[/QUOTE
HEI BASTA,SONO DA SOLO ESTO' RIDENDOCOME UN CRET...
CERTO CHE HAI UN PO' DI COSE DA SFOGARE!!!!!! E LORO PARLANO, PARLANO, PARLANO, PARLANO, .......... E POI ANCORA PARLANO, PARLANO, PARLANO......................................![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it