ciao
va detto anche, ad onor del vero, che molti di noi Valorosi, Poderosi e Virili Centauri (in varie circostanze) si avvicinano molto all'animale irsuto denominato Cinghiale (sia morfologicamente, che come comportamento, che come modi di pensare e di fare)
quindi se la graziosa donna che abbiamo al nostro fianco cerca in qualche modo anche di ricondurci su una via + vicina alla razza umana a cui apparteniamo spesso fa una buona opera
diciamo che si dovrebbe interagire; che non vuol dire annullarsi per fare piacere all'altro/a ma complementare le rispettive manchevolezze e lacune
ettore
Ultima modifica di ett69; 28/08/2008 alle 14:36
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Io mi son cambiato da solo ..... altrimenti non avrei avuto le donne ... ma la badante ,,,, ahahhhhaahh
Ultima modifica di bastamoto; 28/08/2008 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
ciao caro BAST
a dirla tutta le giunoniche donzelle che mi hanno concesso i loro favori (ed anche quelle che non me li hanno concessi) mi dicevano proprio l'esatto opposto; troppo cocciuto, troppo testardo, troppo intransigente, troppo ferreo e troppo grantico nelle mie decisioni, nessun modo per smuovermi dalle mie idee anche se scomode
però nessuna tattica, io affronto sempre tutto di fronte, in campo aperto; sia nemici che amici
e po lo sai che Noi Tireremo Diritto, non si cambia mai
ettore
Ultima modifica di ett69; 28/08/2008 alle 15:16
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Se mi vuole deve volermi come sono... Poi sono io, insieme a lei che scelgo cosa cambiare per poter essere felici insieme... e lo stesso mi aspetto dalla donna che sta con me... non la voglio diversa... credo che questo faccia funzionare il rapporto. Non cambiare, ma esser disposti a mettersi in discussione e dire "ho sbagliato" quando ci si accorge di aver effettivamente torto...
Comunque.... sono SINGLE!!!!!!!!!!!
Lamps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM