Le donne ci vogliono cambiare quando s'accorgono che stan finendo i soldi![]()
Le donne ci vogliono cambiare quando s'accorgono che stan finendo i soldi![]()
Ok! ma per la parità dei sessi le donne da domani andranno vestite solo con una foglia di cactus come gli uomini
così cellulite, e riscrescita dei peli nelle gambe a go go!(senza contare le tette al vento)
hai dimenticato fumano, fumano
ok... e voi con la panza giù fino alle ginocchia ed il raffreddore cronico...si perchè se prendete un po' di freddo siete subito malati e ci fate due maroni grandi come una casa...
In merito al fumano fumano fumano ho smesso qualche anno fa...
Sto a casa a depilarmi...visto che da domani si esce vestiti unicamente con la foglia di cactus...![]()
Ultima modifica di ladybug; 28/08/2008 alle 16:46 Motivo: UnionePost automatica
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
Io il mio lo coccolavo con mille attenzioni...ma sicuramente non era la persona che credevo....ma non ho rimpianti...cara Stella sarò old fashioned anch'io ma ti quoto in pieno, quando si è innamorate non c'è cosa più bella che prendersi cura del proprio uomo..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo