a mio parere la questione non è che le donne ci vogliono cambiare ma bensì che stare insieme ad una persona seriamente vuol dire fondamentalmente mettere insieme due vite diverse al servizio di un progetto in comune
perchè il tutto funzioni inevitablmente si deve rinunciare almeno ad una parte di noi stessi (alle nostre cose, al nostro modo di fare, al nostro modo di essere, alle nostre abitudini ecc. ecc.) adattandosi almeno un po' alla controparte
sapendo bene che l'universo maschile e femminile sono diametralmente diversi in questi aspetti e sapendo che le donne vivono le relazioni emozionalmene in maniera + profonda, concreta, decisa e lungimirante rispetto a noi uomini (che spesso pensiamo solo alla parte fisica e basta) allora ci viene la sensazione + o - giusta che vogliano cambiarci
come dicevo sopra perchè tutto vada avanti e funzioni dobbiamo cambiare almeno qualche cosa; le fanciulle lo sanno da subito; noi maschietti lo capiamo sempre + (ed a volte) troppo tardi
ettore
IO NON PARLO DI SERENA CONVIVENZA O DI ESSERE COMPRENSIVI NEI CONFRONTI DELL'ALTRA PERSONA,IO DICO PERCHE SE MI PIACE LA PASTA MI VUOI FAR MANGIARE LA MINESTRINA????
CAPISCI ORA!!!!!!!!!!