io vorrei la Ford Taunus
![]()
io vorrei la Ford Taunus
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
la vorrei arancione o nera
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Io son 185.....a dire il vero ci stavo non comodo ma ci stavo(al max potevo aprire il tetto perchè era una Britisch open)...il mio problema è anche che molte volte sono in giro con amici 4.....e sulla mini penso che qualcuno avrebbe perso l'uso di qualche arto!!!
Caspita 191 Totino!!!!!!!!!Ma sulla speed usa le pedane posteriori???
Ciao
fa.
Ultima modifica di hummerspeed; 28/08/2008 alle 11:16
Nei secoli fedele
una bella ford fiesta nuova? oppure grande punto? .... Apparte l'estetica i consumi della alfa mito come sono?
se no in alternativa questa solo che farai fatica in cittàperò e stupenda mi pare che faccia 900hp :
YouTube Video
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]
mio padre ha un'alfa 156 sw e a metà agosto era in olanda e gli si accesa una spia sul cruscotto che segnalava un guasto ma la macchina andava bene.
mi ha chiesto di telefonare all'alfa per sapere se la doveva portare subito da un meccanico o se potera aspettare e vedere, bhè mi sono sentito rispondere che i meccanici ufficiali di milano erano chiusi nella settimana dopo ferragosto e quindi dovevo aspettare il 25 o rivolgermi ad uno non ufficiale.
ora si è convinto anche lui a bannare a vita le auto del gruppo Fiat
purtroppo in due anni mi hanno cresimato entrambe le portiere e tamponato agli 80km/h....
ho capito che era un tantello sfortunata e l'ho venduta...anche perchè non era più come prima...![]()
Ultima modifica di calm-power; 28/08/2008 alle 11:37 Motivo: UnionePost automatica
just in time to be too late