Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: l'eterno indeciso ha deciso!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    FILTRO,MIO FRATELLO CE L'HA E MI HA PRESO PER IL CULO ALL'INFINITO PERCHè DICE CHE LA TRIUMPH LA FANNO IN TAILANDIA,MORALE DELLA FAVOLA:IO IN AGOSTO CI HO FATTO 2500 KM CON LA TIGER,LUI COL GS 000000000000000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!FERMA DA UN MESE PER UN PROBLEMA ELETTRICO!!NON è PIU' LA B.M.W DEGLI ANNI '90,ANCHE SE BMW ESTETICAMENTE MI PIACE HO SCIELTO TIGER!
    ovviamente puo' capitare a tutte le moto..non voglio difendere a tutti i costi la mia scelta,ma se non sono affidabili le bmw..bhè..allora siam presi proprio male...devo ricordati quanti che con la speed hanno sbiellato superato i 15.000 km??
    e adesso diamoci tutti assieme una ravanata di maroni..sgrat sgrat

Citazione Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 Visualizza Messaggio
    penso che quando diventero' vecchio la mia moto sara' un H-D ...
    quindi penso che tu da vecchio non abbia intenzioni di fare lunghi viaggi

Citazione Originariamente Scritto da Flaccido Visualizza Messaggio
    Caro Filtro,
    non ti far traviare! Hai fatto un giro con una delle moto più godibili ed equilibrate in circolazione (la v-strom), anche se certamente la più orribile che sia mai stata assemblata da un essere umano (perchè lo sai che anche i Jap sono umani, si?). Quando sarai a bordo della tua preziosa nave del deserto Teutonica (che non é la seconda in bruttezza, ma a me pare - specie nel 1/3 postseriore - che ancora debbano finire di costruirla), ricorderai con nostalgia la fluidità di guida, l'agilità, la "vivacità", il carattere della moto del tuo babbo!
    Senti a me (che forse sono coetaneo di tuo padre, e come tale faccio prediche per statuto): fregagli la moto anche l'anno prossimo, e vincerai 15.000 € nel salvadanaio (che di questi tempi...!)
    Ciao, e buona fortuna per ciò che comprerai!
    non sono così pazzo o così ricco da comprarla nuova,un buon usato del 2006 con 20.000 km e 9000 euro lo si trova..
    oppure sono indeciso sul bmw gs 800..bello,ma per certi aspetti molto diverso dal gs 1200..ho tutto l'inverno per valutare.

Citazione Originariamente Scritto da Grisu Visualizza Messaggio
    CIAO FILTRO, BELLA LA MOTORETTA E SO ANCHE DI UN'ALTRA PERSONA CHE STA' FACENDO IL TUO STESSO PENSIERO.
    L'IDEALE SAREBBE NON AVERE PROBLEMI DI $$
    ciao Grisu,come stai vecio?!spero ben!!!
    i soldi in un modo o in un altro si trovano sempre
    Ultima modifica di Filtro; 29/08/2008 alle 00:25 Motivo: UnionePost automatica