Street Triple
da ieri sera, ogni volta che accendo il motore, rimane accesa la spia gialla di avaria.
la moto va, non fa rumori strani, le luci funzionano tutte.
a qualcuno è successo qualcosa di simile ??
Street Triple
da ieri sera, ogni volta che accendo il motore, rimane accesa la spia gialla di avaria.
la moto va, non fa rumori strani, le luci funzionano tutte.
a qualcuno è successo qualcosa di simile ??
Ultima modifica di tripleG; 28/08/2008 alle 18:31

sapere che moto hai aiuterebbe anche.
quest'estate in Corsica mi si è accesa un paio di volte e poi spenta il giorno dopo.
mi si è accesa entrambe le volte dopo che per l'ennesima volta si accendeva la ventola con la temperatura a 104°....ma la moto ha sempre funzionato perfettamente!
just in time to be too late

...tranquillo: più che esplodere non può fare!!
a dopo!!
mio giovane e carissimo amicose usi la funzione "cerca" troverai parecchi discussioni a riguardo con un solo finale : spia accesa moto che va aspetta che si spegne..nel senso non preoccuparti più di tanto (anche se ti capisco che stai per partire per un bel viaggetto
) perchè l'accensione di detta spia è dovuta ad una anomalia riscontrata "al momento" tipo mancanza di benzina ad un iniettore che ha pescato vuoto oppure il sensore della benzina..me vedrai che dopo un pò di km\accensioni magicamente si spegnerà nel senso che la centralina autoresetta l'errore dopo che il sensore non la rileva più.
Peraltro questo rimane se non erro memorizzato e rilevabile con l'apparecchiatura apposita anche in un secondo momento.
Morale della favola : stai tranquillo semprechè come tu dici la moto "va bene"
a stasera
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
esatto può essere sia la benzina che mancava all'iniettore...
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita