Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Come la fareste???

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    arancio e nera?
    azzurra e arancio GULF?
    nera con bordi oro JPS?
    Azzurra e bianca VALVOLINE??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    IL GULFFFFFFFF miticooooo!!!!!

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Ragazzi...oggi troppe paranoie....

Sono andato in giro palermo palermo per cercare quei famosissimi colori cangianti....risultato 1 litro di vernice 400 euro....e onestamente li ho mandati a c...are...

Ora sono piu indeciso di prima...iov orrei un colore fighissimo ma non so quale fare....

Che ne pensate del verde daytona racing???
    é una cacata??

Io voglio 1 colore perlato che sia fighissimo aiutatemi

TCP Rider L'avatar di Black Cat
    Moto
    Speed Triple 08 Matt Black
    Forse sei stufo del bianco... ma non hai pensato a qualche bella aerografia piuttosto che una verniciatura completa ? Il bianco come il nero del resto si presta a miliardi di soluzioni.. oppure come ti consigliano sopra.. una personalizzazione con mono banda che corre lungo la moto.. altrimenti non so' che dirti.. se quello costa quello devi pagare.. oppure vai da un grosso carrozziere e catalogo alla mano... valuti piu' opzioni sperando nel suo buon cuore... magari smontandoti da solo i pezzi... io me li ero pure carteggiati

Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da Black Cat Visualizza Messaggio
    Forse sei stufo del bianco... ma non hai pensato a qualche bella aerografia piuttosto che una verniciatura completa ? Il bianco come il nero del resto si presta a miliardi di soluzioni.. oppure come ti consigliano sopra.. una personalizzazione con mono banda che corre lungo la moto.. altrimenti non so' che dirti.. se quello costa quello devi pagare.. oppure vai da un grosso carrozziere e catalogo alla mano... valuti piu' opzioni sperando nel suo buon cuore... magari smontandoti da solo i pezzi... io me li ero pure carteggiati

Ormai punto a monocolore...e niente grafiche...perchè non mi ispirano tanto...sono sempre per moto classica...con colore figo..

TCP Rider L'avatar di Sokko
    Moto
    In un angolo del cuore la mia ex speed triple08 - Today thruxton
    prova a chiedere se te la fanno trasparente..piu' originale di cosi'!!

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Io opterei per il blu elettrico. La speed '05 mi sembra fosse simile..

Cmq sia non la farei di un colore troppo "fotonico", rischi che dopo poco ti venga a noia...

Altrimenti vai da un carroziere e ti fai dare la mazzetta dei colori, l'appoggi sulla moto e li guardi...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Ragazzi...oggi troppe paranoie....

Sono andato in giro palermo palermo per cercare quei famosissimi colori cangianti....risultato 1 litro di vernice 400 euro....e onestamente li ho mandati a c...are...

Ora sono piu indeciso di prima...iov orrei un colore fighissimo ma non so quale fare....

Che ne pensate del verde daytona racing???
    é una cacata??

Io voglio 1 colore perlato che sia fighissimo aiutatemi
    si, ma per la speed mica te ne serve un litro!!!
    hai bisogno di 400ml + catalizzatore e il lucido da dare sopra... e un buon artista

è un peccato che non sei della mia zona, altrimenti ti avrei fatto fare il lavoro da un mio amico... ti avrebbe trattato benissimo (=speso poco) e il lavoro sarebbe stato perfetto

ps. ditemi se per regolamento posso linkare un altro forum, così ti mostro quello che mio fratello ha fatto fare al vtr da quest'amico
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    hai bisogno di 400ml + catalizzatore e il lucido da dare sopra... e un buon artista

è un peccato che non sei della mia zona, altrimenti ti avrei fatto fare il lavoro da un mio amico... ti avrebbe trattato benissimo (=speso poco) e il lavoro sarebbe stato perfetto

ps. ditemi se per regolamento posso linkare un altro forum, così ti mostro quello che mio fratello ha fatto fare al vtr da quest'amico
    mandami un pm cosi lo vedo io...

Il problema è che sono andato a vedere i colori standox exclusive line per l'effetto cangiante....e da li mi hanno detto al negozio che costano 417 euro....al litro...li mortacci loro...

Il carrozziere che è amico mio mi ha detto che mi farebbe pagare se prendesse lui vernici o perlate o metallizzate quindi non questa vernice che mi piace...circa 250/300 euro per farmi tutta la moto prendendo 1 kg di vernice.

Se sapete consigliarmi vernici particolari che danno 1 effetto cangiante...o un colore particolare...sono ben accetti tutti i consigli...
    Ultima modifica di abetzz; 04/09/2008 alle 07:54 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.

forum

Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio

puoi linkarlo anche a me , sono curioso ...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima