arancio e nera?
azzurra e arancio GULF?
nera con bordi oro JPS?
Azzurra e bianca VALVOLINE??

arancio e nera?
azzurra e arancio GULF?
nera con bordi oro JPS?
Azzurra e bianca VALVOLINE??

IL GULFFFFFFFF miticooooo!!!!!

Ragazzi...oggi troppe paranoie....
Sono andato in giro palermo palermo per cercare quei famosissimi colori cangianti....risultato 1 litro di vernice 400 euro....e onestamente li ho mandati a c...are...
Ora sono piu indeciso di prima...iov orrei un colore fighissimo ma non so quale fare....
Che ne pensate del verde daytona racing???
é una cacata??
Io voglio 1 colore perlato che sia fighissimo aiutatemi
Forse sei stufo del bianco... ma non hai pensato a qualche bella aerografia piuttosto che una verniciatura completa ? Il bianco come il nero del resto si presta a miliardi di soluzioni.. oppure come ti consigliano sopra.. una personalizzazione con mono banda che corre lungo la moto.. altrimenti non so' che dirti.. se quello costa quello devi pagare.. oppure vai da un grosso carrozziere e catalogo alla mano... valuti piu' opzioni sperando nel suo buon cuore... magari smontandoti da solo i pezzi... io me li ero pure carteggiati![]()

prova a chiedere se te la fanno trasparente..piu' originale di cosi'!!

Io opterei per il blu elettrico. La speed '05 mi sembra fosse simile..
Cmq sia non la farei di un colore troppo "fotonico", rischi che dopo poco ti venga a noia...
Altrimenti vai da un carroziere e ti fai dare la mazzetta dei colori, l'appoggi sulla moto e li guardi...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

si, ma per la speed mica te ne serve un litro!!!
hai bisogno di 400ml + catalizzatore e il lucido da dare sopra... e un buon artista
è un peccato che non sei della mia zona, altrimenti ti avrei fatto fare il lavoro da un mio amico... ti avrebbe trattato benissimo (=speso poco) e il lavoro sarebbe stato perfetto
ps. ditemi se per regolamento posso linkare un altro forum, così ti mostro quello che mio fratello ha fatto fare al vtr da quest'amico
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

mandami un pm cosi lo vedo io...
Il problema è che sono andato a vedere i colori standox exclusive line per l'effetto cangiante....e da li mi hanno detto al negozio che costano 417 euro....al litro...li mortacci loro...
Il carrozziere che è amico mio mi ha detto che mi farebbe pagare se prendesse lui vernici o perlate o metallizzate quindi non questa vernice che mi piace...circa 250/300 euro per farmi tutta la moto prendendo 1 kg di vernice.
Se sapete consigliarmi vernici particolari che danno 1 effetto cangiante...o un colore particolare...sono ben accetti tutti i consigli...
Ultima modifica di abetzz; 04/09/2008 alle 07:54 Motivo: UnionePost automatica