qual'è Natan ????
![]()




Un primo tempo da incorniciare; Roma entra in campo senza patire minimamente l’emozione per l’esordio casalingo, studia bene l’avversario e già al 22’ Pietro Valcastelli deposita la palla oltre la linea di meta a seguito di un’azione che ha visto impegnati i tre-quarti romani.
Il Parma accusa il colpo, Roma capisce che è il momento di affondare e lo fa con chi, se non con il capitano di lungo corso Giampiero Mazzi. Il suo repentino gioco di gambe manda in tilt la retroguardia gialloblu a cui non resta che guardare la notevole giocata. L’ottimo Todeschini trasforma in mezzo ai pali. Proprio nei minuti di recupero Maximiliano Freschi piazza in mezzo ai pali una punizione nata da un incomprensibile gesto di nervosismo del n. 8 parmense Brichton. L’arbitro Pennè vede e lo punisce con il cartellino rosso.
"Siamo stati bravi ad affrontare nel miglior modo una partita che già alla seconda giornata poteva essere delicata –commenta un soddisfatto Stefano Bordon- portiamo a casa cinque punti meritati che fanno bene al morale ma che devono essere un punto di partenza per continuare a lavorare così come stiamo facendo".




e' lui...e' lui....
e' Crio..coi baffi....
tempo fa avevamo parlato di questo gioco chi si ricorda ?
ok ok domanda supplementare, che tempo fa li da voi ?
e cmq noi abbiamo lui, capitan america è tornato
tremate centurioni romani, il gladiatore è ancora un All Yellow
![]()
parlo di Emerick![]()
Ultima modifica di Intrip; 21/09/2008 alle 20:21 Motivo: UnionePost automatica




pagina sette.................che onta.........................
stasera su raisport sat...viadana-treviso...............
zu iu..........................................pagina sette...pagina sette...
NON ACCADA MAI PIU'![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.




ciao
ROMA - Trovare un italiano tra i candidati al Pallone d'oro fa ben poca notizia. Se però la cosa accade nel rugby l'effetto è certamente diverso. Per la prima volta nella storia della palla ovale un italiano potrebbe vincere il premio di miglior giocatore dell'anno, il riconoscimento che l'International rugby board (la federazione internazionale) assegna dopo ogni stagione. Nella cinquina del 2008 c'è anche un azzurro: si tratta di Sergio Parisse, il capitano della nazionale allenata da Nick Mallett, uno dei migliori numeri 8 (terza linea centro) al mondo. Non poteva essere da meno visto il livello degli altri contendenti. A disputarsi il premio con il giocatore dello Stade Francais, saranno il mediano d'apertura neozelandese Daniel Carter, già vincitore del riconoscimento nel 2005, il mediano di mischia scozzese Mike Blair e i gallesi Shane Williams e Ryan Jones, trionfatori nell'ultimo 6 Nazioni. Nomi che farebbero la fortuna di qualsiasi squadra. Ecco perché la candidatura di Parisse ha una rilevanza per tutto il movimento italiano, che il 23 novembre vivrà una serata da protagonista agli "Oscar" del rugby.
direi che davvero ci stiamo incamminando, piano piano, ma irriducibilmente verso i Grandi del Rugby e la cosa va molto bene
ettore
Ultima modifica di ett69; 26/09/2008 alle 08:50
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓






Sentendo Stella ... e un po' anche voi al di fuori di lei... questo sport ha il giusto spirito che spero grigio stia vivendo ..........
Le verre est un liquide lent