Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 497

Discussione: quelli che il Rugby....6

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio

come siete buffi

Reggio o Torino? Torino o Reggio? oppure Padova?

Non riesco a decidermi! Però....forse Torino è quella giusta....e poi....per Novembre il Grigio DEVE essere tornato tra noi!

io ho fatto le mie scelte con Torino (con il rischio di vedere Natan sugli spalti ) e Reggio Emilia coi Pacific,
    l'Australia la lascio a Voi mica posso vedermele tutte io le partite
    e poi sto puntando a vedere l'Irlanda a Roma x inizio del six nations 2009 se qualcuno sessantuno mi trovasse il biglietto.......andrei

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Pensavo di non più rientrare in questo post di mucche ovali ... poi ho visto che c'era stella e ho pensato : se c'é stella non posso mancare ...

dici a Torino? ...

Intripp, mi raccomando, comportati bene! ...
    e xchè dovrei comportarmi bene, son mica svizzero io,
    sono emiliano

ok ok torno ontopic io se no voi qui....

si parla di trasferte in challenge cup, con festa al posto del 3° tempo

La Rugby Parma si prepara per la trasferta in Spagna.

La Società gialloblu è già al lavoro per organizzare la prima trasferta di Coppa Europa che vedrà l’Overmach Cariparma affrontare la formazione spagnola del Cetransa El Salvador il prossimo 19 ottobre per il secondo turno di Challenge Cup.

Molte sono le novità su cui sta lavorando il club ducale, infatti per la prima volta anche l’Area Ospitality Gialloblu andrà in trasferta. Il Responsabile Sviluppo e Marketing della Rugby Parma, Roberto Manghi è in questi giorni a Valladolid per organizzare nei dettagli questo ambizioso progetto, ed proprio di questa mattina la firma di un accordo di collaborazione con il club spagnolo, siglato con il Responsabile Marketing del club iberico Guillermo Sanchez, per una valorizzazione congiunta dei prodotti agroalimetari spagnoli e della nostra città sponsor delle rispettive formazioni.

“Oggi abbiamo firmato un accordo molto importante, che vede anche il patrocinio della Comunità Autonoma di Castiglia e Leon e della Provincia di Valladolid - dichiara Roberto Manghi responsabile sviluppo gialloblu - che ci consentirà di collaborare al meglio per valorizzare la presenza dei nostri e dei loro sponsor alimentari. Due sono gli appuntamenti che abbiamo organizzato: il giovedì prima della gara, nella cornice della splendida cantina Museum a Valladolid in occasione della presentazione della partita tra El Salvador e l’Overmach Cariparma, saranno presentati ufficialmente anche gli sponsor ed i vari prodotti che si potranno degustare nell’Area Ospitalità al termine dell’incontro. Più che un Terzo Tempo sarà infatti una vera e propria festa che si svolgerà nel cuore di Valladolid, nella piazza principale, e coinvolgerà oltre alle squadre ed ai dirigenti, anche tutta la città. Ottime cantine spagnole offriranno il loro vino da degustare con i nostri prodotti, come sempre fornitoci dai nostri partners Parmigiano-Reggiano, Pomì, Prosciutto di Parma, Zarotti e Barilla.
    Valladolid è una città universitaria, molto accogliente ed ospitale, che attende con gioia l’arrivo dei nostri supporters, per i quali abbiamo organizzato dei pacchetti ad hoc, con la collaborazione della nostra agenzia di viaggi BAIA di LUNA, per seguire la squadra nella trasferta di Coppa in Spagna dal 17 al 20 ottobre, e ci aspettiamo davvero che ci seguano numerosi!”

INFORMAZIONI SUL CLUB DI VALLADOLID: CETRANSA EL SALVADOR
    Squadra della città di Valladolid, città spagnola posta al centro della Comunità Autonoma di Castiglia e Leon, di cui è la capitale, e capoluogo della provincia di Valladolid con una popolazione di circa 400.000 abitanti, la scorsa stagione ha ottenuto il primo posto nel campionato nazionale Division De Honor realizzando 67 punti.
    Sette volte campione di Spagna, il Cetransa ha vinto anche 5 Coppe del Rey, 4 Coppe Iberiche, 1 Coppa FER e 6 Supercoppe di Spagna. E’ entrata nelle competizioni europee nel 2003, ma non ha mai aggiunto i quarti di finale.
    Gioca al Campo De Pepe Rojo di Valladolid, impianto dalla capienza di oltre 4.000 posti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Intanto gli Arlecchini trionfano corsari sul campo dei Warriors

Chi di voi ha già in mano il biglietto per i test match dell'Italia?
    Stella, Intrip, Marco, Natan?

io son sicuramente out per i Pacific (è il mio anniversario di nozze) ma per le prime due posso organizzarmi. M i farebbe piacere vedere i Wallabies, ma se voi siete più presenti a Torino, cercherò di organizzarmi per Torino
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio

io son sicuramente out per i Pacific (è il mio anniversario di nozze) ma per le prime due posso organizzarmi. M i farebbe piacere vedere i Wallabies, ma se voi siete più presenti a Torino, cercherò di organizzarmi per Torino
    Ragazzi (si fa per dire ) ... mi state mettendo un po' di confusione. Non riesco più a capire cosa devo fare, dove devo andare e perché ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Ragazzi (si fa per dire ) ... mi state mettendo un po' di confusione. Non riesco più a capire cosa devo fare, dove devo andare e perché ....
    Scusa Natan
    ci sono tre date in cui l'Italia del Rugby gioca contro tre avversari differenti: Argentina ( a Torino), Australia (Padova) e Pacific islanders (Reggio Emilia).
    Stiamo cercando di organizzarci per andare a vederle, chi più di una chi una.

Cheers
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    io ho il biglietto per italia - australia a padova.
    ma penso di andare anche a vedere i pacific islanders perchè mi piace come giocano gli isolani !

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    I LUV THIS GAME!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Scusa Natan
    ci sono tre date in cui l'Italia del Rugby gioca contro tre avversari differenti: Argentina ( a Torino), Australia (Padova) e Pacific islanders (Reggio Emilia).

Cheers
    Grazie! ora si che mi raccapezzo (lo) ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip

anche gli arlecchini vincono

Stella Marco e Natan ?
    secondo te è gente che compra il biglietto x dei test match ?

si certo come la finale scudetto 2007, a parte MArco che era ingessato, gli altri dov'erano ??
    è + facile che una mukka faccia il cioccolato direttamente piuttosto che vederti uno di quei 3 ai test match

io ho in mano Argentina e Pacific sperando che natan le salti tutt'e due ovviamente

stai a casa
    non rovinarmi 2 così belle giornate di sport ti prego

Scusa Natan

Cheers

io mi sto organizzando x non vedere Natan in nessuno stadio del mondo

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    anche gli arlecchini vincono

Stella Marco e Natan ?
    secondo te è gente che compra il biglietto x dei test match ?

si certo come la finale scudetto 2007, a parte MArco che era ingessato, gli altri dov'erano ??
    è + facile che una mukka faccia il cioccolato direttamente piuttosto che vederti uno di quei 3 ai test match

io ho in mano Argentina e Pacific sperando che natan le salti tutt'e due ovviamente
    stai a casa
    non rovinarmi 2 così belle giornate di sport ti prego

io mi sto organizzando x non vedere Natan in nessuno stadio del mondo
    ...ma come sei cattivo!Povero Natan!

Io penso di venire a Torino...certo se aspetto ancora un po' a comprare i biglietti mi sa che resto a Vares

...e poi...parliamoci chiaro...io e Marco teniamo prole da sfamare....e solo ripeto SOLO se avanza qualche lillero a fine mese possiamo permetterci di prendere i biglietti....non siamo mica due Immukkati BMW-isti....NOI!

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    in primis...ciao A Stella...a Tarello Arlecchino...A Headless...

a NAtan...e...

no..a quello non lo saluto...

ma gli comunico che

.. il mio valente destriero

mi ha condotto con successo tra le tumultuose e perigliose vie della capitale

alla ricerca del biglietto perduto................

HABEMUS les tagliandes for ITALY-IRLANDA.....

stavolta SITE VOUS PLAISE nun te fa' riconosce da tutti come

l'anno scorso...quanno me chiedevi ogni due minuti................

''sciorbole...ma come l'e' che i pali del RUBBI...non ci han le reti come

al Tardini??..''..

zzu iu
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima