io ho fatto le mie scelte con Torino (con il rischio di vedere Natan sugli spalti) e Reggio Emilia coi Pacific,
l'Australia la lascio a Voi mica posso vedermele tutte io le partite
e poi sto puntando a vedere l'Irlanda a Roma x inizio del six nations 2009 se qualcuno sessantuno mi trovasse il biglietto.......andrei
e xchè dovrei comportarmi bene, son mica svizzero io,
sono emiliano
ok ok torno ontopic io se no voi qui....
si parla di trasferte in challenge cup, con festa al posto del 3° tempo
La Rugby Parma si prepara per la trasferta in Spagna.
La Società gialloblu è già al lavoro per organizzare la prima trasferta di Coppa Europa che vedrà l’Overmach Cariparma affrontare la formazione spagnola del Cetransa El Salvador il prossimo 19 ottobre per il secondo turno di Challenge Cup.
Molte sono le novità su cui sta lavorando il club ducale, infatti per la prima volta anche l’Area Ospitality Gialloblu andrà in trasferta. Il Responsabile Sviluppo e Marketing della Rugby Parma, Roberto Manghi è in questi giorni a Valladolid per organizzare nei dettagli questo ambizioso progetto, ed proprio di questa mattina la firma di un accordo di collaborazione con il club spagnolo, siglato con il Responsabile Marketing del club iberico Guillermo Sanchez, per una valorizzazione congiunta dei prodotti agroalimetari spagnoli e della nostra città sponsor delle rispettive formazioni.
“Oggi abbiamo firmato un accordo molto importante, che vede anche il patrocinio della Comunità Autonoma di Castiglia e Leon e della Provincia di Valladolid - dichiara Roberto Manghi responsabile sviluppo gialloblu - che ci consentirà di collaborare al meglio per valorizzare la presenza dei nostri e dei loro sponsor alimentari. Due sono gli appuntamenti che abbiamo organizzato: il giovedì prima della gara, nella cornice della splendida cantina Museum a Valladolid in occasione della presentazione della partita tra El Salvador e l’Overmach Cariparma, saranno presentati ufficialmente anche gli sponsor ed i vari prodotti che si potranno degustare nell’Area Ospitalità al termine dell’incontro. Più che un Terzo Tempo sarà infatti una vera e propria festa che si svolgerà nel cuore di Valladolid, nella piazza principale, e coinvolgerà oltre alle squadre ed ai dirigenti, anche tutta la città. Ottime cantine spagnole offriranno il loro vino da degustare con i nostri prodotti, come sempre fornitoci dai nostri partners Parmigiano-Reggiano, Pomì, Prosciutto di Parma, Zarotti e Barilla.
Valladolid è una città universitaria, molto accogliente ed ospitale, che attende con gioia l’arrivo dei nostri supporters, per i quali abbiamo organizzato dei pacchetti ad hoc, con la collaborazione della nostra agenzia di viaggi BAIA di LUNA, per seguire la squadra nella trasferta di Coppa in Spagna dal 17 al 20 ottobre, e ci aspettiamo davvero che ci seguano numerosi!”
INFORMAZIONI SUL CLUB DI VALLADOLID: CETRANSA EL SALVADOR
Squadra della città di Valladolid, città spagnola posta al centro della Comunità Autonoma di Castiglia e Leon, di cui è la capitale, e capoluogo della provincia di Valladolid con una popolazione di circa 400.000 abitanti, la scorsa stagione ha ottenuto il primo posto nel campionato nazionale Division De Honor realizzando 67 punti.
Sette volte campione di Spagna, il Cetransa ha vinto anche 5 Coppe del Rey, 4 Coppe Iberiche, 1 Coppa FER e 6 Supercoppe di Spagna. E’ entrata nelle competizioni europee nel 2003, ma non ha mai aggiunto i quarti di finale.
Gioca al Campo De Pepe Rojo di Valladolid, impianto dalla capienza di oltre 4.000 posti.

: se c'é stella non posso mancare ...

) ... mi state mettendo un po' di confusione. Non riesco più a capire cosa devo fare, dove devo andare e perché ....