Originariamente Scritto da
Intriplato
.....e cmq io coi vitelli giapponesi ho smesso

notiziona:
TRASFERTA INGLESE PER I GIALLOBLU
La formazione dell’Overmach Cariparma è partita giovedì mattina per Londra, una trasferta che vedrà i gialloblu impegnati in una amichevole di lusso contro gli Harlequins, sabato 30 agosto...
...alle ore 15.00 (locali) sul terreno dello stadio “Twickenham Stoop”
assenti Manoa Vosawai per problemi di visto, e l’ex giocatore degli Harlequins, Ricky John Nebbett, per un brutto infortunio che lo costringerà ad uno stop di circa cinque mesi.

Il pilone inglese, uscito dopo un scontro verso la metà del primo tempo durante l’amichevole di martedì scorso contro il Gran Parma, dovrà infatti essere operato al ginocchio sinistro in quanto la risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del crociato anteriore.

“La partita contro gli Harlequins chiuderà la fase di preparazione del nostro breve precampionato – commenta l’head coach Andrea Cavinato61 – e sicuramente sarà la partita dove andremo a verificare la formazione che affronterà il Calvisano in Supercoppa. Essendo una trasferta di quattro giorni abbiamo deciso di portare tutti i giocatori, in questo momento presenti, della rosa della Prima Squadra per amalgamare ed armonizzare ulteriormente il gruppo.
Per la sfida contro gli Harlequins confidiamo, Luca Bot ed io, in una partita dove la nostra struttura difensiva vorrà dimostrare il suo valore e la nostra struttura d’attacco invece verrà verificata nell’efficacia reale, perché le nuove strutture possono funzionare nelle nostre teste, ma debbono essere sempre verificate giocando contro squadre a noi superiori.
Un’altra cosa molto interessante sarà indubbiamente l’essere arbitrati con le nuove regole da un arbitro anglosassone, in modo tale da apprendere le diverse interpretazioni che potremmo riscontrare poi in Challenge Cup.”