Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 497

Discussione: quelli che il Rugby....6

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Ciao caro Ettore,
    ben ritrovato tra i malati di rugby!

Sono d'accordo con te!
    Ecco il mio piccolo Red Devil in azione

E ora diamo un'occhiata al calendario del super 10....

Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Dimmi un po' Stella...
    Quanto ti è piaciuto il Portogallo? Cosa ti è piaciuto di più?

per quanto riguarda il rugby...purtroppo è la cultura sportiva che manca e allora si arriva a contaminare anche sport che fanno del fair play la loro bandiera più grande come la nostra amata palla ovale!

Carissimo Ettore,
    piano, calma. I miei amatissimi all blacks si giocheranno il trinations con i wallabies in Australia. Anche gli australiani infatti han vinto in Sudafrica.
    E' destino maledizione.... la pressione che monta su Mc Caw e compagni è enorme quando c'è la Coppa del Mondo.
    Nel 2011 però, la organizziamo noi.... e se non vinciamo.... e se non vinciamo....

compro la speed!

Per quanto riguarda i figli, quoto al 100%
    ...Grande Gianni, vedo che hai grandi progetti allora!! Certo che non ci dai molte chance per il 2011....o tifiamo per l'Italia e tu resti senza speed o tifiamo x la speed e l'Italia perde

Il Portogallo? Beh...che dire...mi sentivo "at Home" mi sembra tanto la mia beloved Cornwall, solo un po' più arida e con un tempo decisamente migliore. Ma che paesaggi stupendi, selvatici, selvaggi...mi sono trovata subito at ease! E l'Oceano! il vento!
    Gorgeous!

PS. Grazie per le dritte sulla birra
    Ultima modifica di stella crow; 28/08/2008 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Ecco il mio piccolo Red Devil in azione

E ora diamo un'occhiata al calendario del super 10....

...Grande Gianni, vedo che hai grandi progetti allora!! Certo che non ci dai molte chance per il 2011....o tifiamo per l'Italia e tu resti senza speed o tifiamo x la speed e l'Italia perde

Il Portogallo? Beh...che dire...mi sentivo "at Home" mi sembra tanto la mia beloved Cornwall, solo un po' più arida e con un tempo decisamente migliore. Ma che paesaggi stupendi, selvatici, selvaggi...mi sono trovata subito at ease! E l'Oceano! il vento!
    Gorgeous!

PS. Grazie per le dritte sulla birra
    Spettacolo il tuo piccolo red devil
    In verità spero di comprarla prima la speed... e se gli all blacks vincono, mi faccio areografare una bella silver fern sul serbatoio

Quale ti è piaciuta di più? Abbadia o Bohemia?
    Scherzi a parte, conosco meglio alcune strade del Portogallo che quelle vicino a casa mia

Per entrare a contatto con l'essere portoghese, bisogna leggere un po' Pessoa.
    E da lì si capiscono già molte cose....

Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto.... si posson fare certe partite di rugby sulle spiagge.... eppoi ci si allena bene al piede con quel vento!
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Ma questo No. 6 ha riportato in auge il tema principale e fondamentale di questo post ... non sembra vero!

Quel piccolo con la palla in mano? Meraviglioso!!!
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Quel piccolo con la palla in mano? Meraviglioso!!!
    già
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    Ciao Natan,
    credo che il Rugby sia uno sport molto nobile, il mio lui, prima di avere problemi agli occhi, lo ha sempre praticato.
    Stai pensando di iscrivere tuo figlio?
    veramente voleva candidarsi lui come pilone svizzero,
    un suo amico laziale è un pò che glielo suggerisce come sport

Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    domanda:

so che a novembre la nazionale italiana farà dei test match probabilmente uno contro l'argentina a Torino, avete conferme in merito?

Italia vs Australia - sabato 8 Novembre, Stadio Euganeo, Padova
    Italia vs Argentina - sabato 15 novembre, Stadio Olimpico, Torino
    Italia vs Pacific Islands - sabato 22 Novembre, Stadio Giglio, Reggio Emilia.

risposta e controdomanda:
    il 15 ci sei wolf ?
    io vorrei esserci coi Pumas

e quasi quasi anche a reggio emilia

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    ....acci! Non avresti dovuto nemmeno menzionare le scalate su parete artificiale! Adesso il nostro caro Immukkato ti aprirà un post..."quelli che van sù"
    [

io vado in palestra x allenamento e migliorare (che ne ho bisogno )
    ma preferisco nettamente arrampicare in falesia all'aperto,
    molto + bello e reale, anzi sembrano quasi 2 sport diversi

p.s. provocazione x Tarhello

meglio una mukka tedesca che un vitello giapponese

Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    p.s. provocazione x Tarhello

meglio una mukka tedesca che un vitello giapponese

spiacente, immukato. Il vitello giapponese non ha quei due "cosi" che sporgono ai lati, che lo rendono così inguardabile, seppur utile poiché ritengo tu possa friggerci tranquillamente le uova.

ad ogni modo, stimo l'elica poiché ha moto quasi indistruttibili. Ma non mi piacciono per niente.
    Quindi per cortesia..... tornare all'alpeggio

a Reggio Emilia verrei anch'io se non rischiassi il divorzio (9° anniversario di matrimonio). Perché sec me ti diverti più lì che a vedere i pumas.

la mia fede è sempre qui:

ciao!

8. 29/08/2008, 18:26

.....e cmq io coi vitelli giapponesi ho smesso

notiziona:

TRASFERTA INGLESE PER I GIALLOBLU
    La formazione dell’Overmach Cariparma è partita giovedì mattina per Londra, una trasferta che vedrà i gialloblu impegnati in una amichevole di lusso contro gli Harlequins, sabato 30 agosto...
    ...alle ore 15.00 (locali) sul terreno dello stadio “Twickenham Stoop”

assenti Manoa Vosawai per problemi di visto, e l’ex giocatore degli Harlequins, Ricky John Nebbett, per un brutto infortunio che lo costringerà ad uno stop di circa cinque mesi.

Il pilone inglese, uscito dopo un scontro verso la metà del primo tempo durante l’amichevole di martedì scorso contro il Gran Parma, dovrà infatti essere operato al ginocchio sinistro in quanto la risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del crociato anteriore.

“La partita contro gli Harlequins chiuderà la fase di preparazione del nostro breve precampionato – commenta l’head coach Andrea Cavinato61 – e sicuramente sarà la partita dove andremo a verificare la formazione che affronterà il Calvisano in Supercoppa. Essendo una trasferta di quattro giorni abbiamo deciso di portare tutti i giocatori, in questo momento presenti, della rosa della Prima Squadra per amalgamare ed armonizzare ulteriormente il gruppo.

Per la sfida contro gli Harlequins confidiamo, Luca Bot ed io, in una partita dove la nostra struttura difensiva vorrà dimostrare il suo valore e la nostra struttura d’attacco invece verrà verificata nell’efficacia reale, perché le nuove strutture possono funzionare nelle nostre teste, ma debbono essere sempre verificate giocando contro squadre a noi superiori.

Un’altra cosa molto interessante sarà indubbiamente l’essere arbitrati con le nuove regole da un arbitro anglosassone, in modo tale da apprendere le diverse interpretazioni che potremmo riscontrare poi in Challenge Cup.”

Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    .....e cmq io coi vitelli giapponesi ho smesso

notiziona:

TRASFERTA INGLESE PER I GIALLOBLU
    La formazione dell’Overmach Cariparma è partita giovedì mattina per Londra, una trasferta che vedrà i gialloblu impegnati in una amichevole di lusso contro gli Harlequins, sabato 30 agosto...
    ...alle ore 15.00 (locali) sul terreno dello stadio “Twickenham Stoop”

assenti Manoa Vosawai per problemi di visto, e l’ex giocatore degli Harlequins, Ricky John Nebbett, per un brutto infortunio che lo costringerà ad uno stop di circa cinque mesi.

Il pilone inglese, uscito dopo un scontro verso la metà del primo tempo durante l’amichevole di martedì scorso contro il Gran Parma, dovrà infatti essere operato al ginocchio sinistro in quanto la risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del crociato anteriore.

“La partita contro gli Harlequins chiuderà la fase di preparazione del nostro breve precampionato – commenta l’head coach Andrea Cavinato61 – e sicuramente sarà la partita dove andremo a verificare la formazione che affronterà il Calvisano in Supercoppa. Essendo una trasferta di quattro giorni abbiamo deciso di portare tutti i giocatori, in questo momento presenti, della rosa della Prima Squadra per amalgamare ed armonizzare ulteriormente il gruppo.

Per la sfida contro gli Harlequins confidiamo, Luca Bot ed io, in una partita dove la nostra struttura difensiva vorrà dimostrare il suo valore e la nostra struttura d’attacco invece verrà verificata nell’efficacia reale, perché le nuove strutture possono funzionare nelle nostre teste, ma debbono essere sempre verificate giocando contro squadre a noi superiori.

Un’altra cosa molto interessante sarà indubbiamente l’essere arbitrati con le nuove regole da un arbitro anglosassone, in modo tale da apprendere le diverse interpretazioni che potremmo riscontrare poi in Challenge Cup.”

Fantastico!
    Giocano contro la squadra mia e di abbacchio 61....

In bocca al lupo.... cavoli andiamo a Londra domani immukato???

Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Fantastico!
    Giocano contro la squadra mia e di abbacchio 61....

In bocca al lupo.... cavoli andiamo a Londra domani immukato???

senza il nero è persa in partenza domani....

e cmq è solo un test contro una squadra superiore x vedere come si amalgama la squadra, purtroppo la sconfitta è certa

sai a me non piace partire già sconfitto, quindi non vengo , vai tu che invece domani sei già vincitore con Arlecchino61 magari

e cmq se vitello dev' essere.................vitello inglese sia

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Ciao ragazzi come state? Ce lo facciamo un test match?

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima